Pellicolaroooooo

Aperto da BlackTie88, 29 Gennaio 2010, 01:23:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Grazie a tutti... si penso di passare venerdi cosi mi iscrivo pure... :)

RDWare

Per il momento le iscrizione sono chiuse... Ancora qualche giorno e dovrebbe essere tutto pronto per le nuove iscrizioni.
RDWare


RICKY_69

Citazione da: BlackTie88 - 29 Gennaio 2010, 01:23:31
Ragazzi mi dareste un contatto del pellicolaro di fiducia x prezzi e sfumature varie che volevo montare le pellicole?
X ora ho visto 180€ da uno che nn conosco e 300€  da quello che mi ha fatto l impianto con garanzia sette anni (lavora bene ma se fa paga altrettanto bene). Quello che conoscete che prezzi fa?

ciao se non hai ancora messo le pellicole ne conosco uno io che ti tratta bene e te le mette pure omologate :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

Citazione da: RICKY_69 - 04 Aprile 2010, 14:10:59
Citazione da: BlackTie88 - 29 Gennaio 2010, 01:23:31
Ragazzi mi dareste un contatto del pellicolaro di fiducia x prezzi e sfumature varie che volevo montare le pellicole?
X ora ho visto 180€ da uno che nn conosco e 300€  da quello che mi ha fatto l impianto con garanzia sette anni (lavora bene ma se fa paga altrettanto bene). Quello che conoscete che prezzi fa?

ciao se non hai ancora messo le pellicole ne conosco uno io che ti tratta bene e te le mette pure omologate :D

Il Club è convenzionato con un installatore autorizzato che sta a Ciampino. Le nostre pellicole sono omologate con tanto di certificato rilasciato (ovviamente i discendenti non te li può omologare nessuno)

BlackTie88

Per quelle sto aspettando che aprite i tesseramenti.. Raga stiamo ad Aprile!!!!  :[ :[  :P :D

RDWare

In settimana... già da Venerdì potete considerarli aperti!
RDWare


RICKY_69


allora è lo stesso pure io le ho messe a ciampino mi ci ha portato mio padre lui le ha messe sulla classe E lavora veramente troppo bene :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

alexandro

io le sto mettendo pure sui discendenti ke ne dite di mettere quelle piu kiare ke ci stanno  :|sul lunotto ho messo la nera di giorno ci vedo bene la notte ... :|

RICKY_69

Citazione da: alexandro - 12 Aprile 2010, 13:44:28
io le sto mettendo pure sui discendenti ke ne dite di mettere quelle piu kiare ke ci stanno  :|sul lunotto ho messo la nera di giorno ci vedo bene la notte ... :|

tutto nero uguale fidati sono spettacolari guarda la foto dalla mia smart :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

alexandro

ma se magari ti fermano possono fare storie con pellicole troppo nere  :oh:

BlackTie88

L ideale è mettere quelle chiare o medie dappertutto...

Repsol

Citazione da: BlackTie88 - 12 Aprile 2010, 18:42:19
L ideale è mettere quelle chiare o medie dappertutto...

ti fanno storie ugualmente se metti le pellicole anche sui discendenti.

bisogna scegliere se preferire rischiare o rinunciare

BlackTie88


alexandro

credo ke sui discendenti mettero la pellicola chiara  ;)la scura e bellissima ma di notte nn si vede niente  :insik:

Repsol

Citazione da: alexandro - 12 Aprile 2010, 19:07:06
credo ke sui discendenti mettero la pellicola chiara  ;)la scura e bellissima ma di notte nn si vede niente  :insik:

io dopo manco una settimana mi ero già abituato perfettamente...