officina smart roma tuscolano

Aperto da DrMarkoSmart, 21 Gennaio 2010, 21:58:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DrMarkoSmart

ho 25 anni e le smart sono la mia passione ho il compiuter originale smart e le diagnosi a tutti quelli del club le faccio gratis perchè come me avete una smart ed essa è unna figlia per me anzi molto di piu! per qualsiasi chiarimento o informazione chiamatemi senza problemi.

RDWare

Ribadisco quello che ti ho scritto QUI' e ribadisco comunque la tua voglia di essere utile!
RDWare


franksax

avrei bisogno di aiuto per una Smart benzina. zona tuscolana. grazie. il problema dovrebbe essere la sostituzione della turbina. il motore e la turbina stessa sono già stati rifatti 1 anno fà. ora mi vengono chiesti 900,00 euro (turbina nuova) + manodopera. mi sembra esagerato.
grazie mille.

Repsol

hai rotto 2 turbine in un anno??

sebba

la turbina nuova marchiata smart viene 740 euro piu iva quindi circa 900 euro..la turbina che hai messo un anno fa era nuova o rigenerata?? in quest utlimo caso si puo arrivare a rotture precoci per via della non perfetta equilibratura dell alberino, quindi comprandole si ha un risparmio perche si trovano anche a 250 euro ( ma voglio vedere come sono rigenerate)  ma si rischia dopo di spendere il doppio..mentre se l avevi messa nuova o hai una sfiga atroce o la tiri come un cane senza scaldarla e raffreddarla...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

franksax

quella cambiata 1 anno fà, mi è stata cambiata dal venditore in quanto l'auto avevo comprata da solo 2 mesi. mi ha detto che ha dovuto rifare il motore cambiando anche la turbina. se è stata messa nuova o rigenerata questo non lo so.
adesso però mi trovo nella necessità di trovare un onesto meccanico, che ci capisca di smart, in zona tuscolana o morena / ciampino.
grazie.

sebba

sono dell altra parte di roma quindi nn saprei aiutarti in quella zona. vediamo gli altri che abitano in quelle zone sanno aiutarti.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv


jetth

io il meccanico te lo indico, ma nn credere di risparmiare poi tanti soldi!

A Morena c'è Cicale Racing Motorsport e a quarto miglio Fede Racing entrambi espertissimi di motori smart!

PS: il primo E' STATO lo sponsor del club e ora NON lo è più; il secondo è il dottore delle auto, e ovviamente lavora a standard qualitativi apparentemente superiori

Barticchia

Citazione da: jetth - 26 Giugno 2010, 12:53:53
io il meccanico te lo indico, ma nn credere di risparmiare poi tanti soldi!

A Morena c'è Cicale Racing Motorsport e a quarto miglio Fede Racing entrambi espertissimi di motori smart!

PS: il primo E' STATO lo sponsor del club e ora NON lo è più; il secondo è il dottore delle auto, e ovviamente lavora a standard qualitativi apparentemente superiori

Sconsiglio vivamente Cicale Racing... PERSONALMENTE mi sono trovato malissimo, speso una marea di soldi per non risolvere MAI i problemi.

(ovviamente è una mia personalissima esperienza)

RDWare

Citazione da: Barticchia - 10 Settembre 2010, 10:04:02
Citazione da: jetth - 26 Giugno 2010, 12:53:53
io il meccanico te lo indico, ma nn credere di risparmiare poi tanti soldi!

A Morena c'è Cicale Racing Motorsport e a quarto miglio Fede Racing entrambi espertissimi di motori smart!

PS: il primo E' STATO lo sponsor del club e ora NON lo è più; il secondo è il dottore delle auto, e ovviamente lavora a standard qualitativi apparentemente superiori

Sconsiglio vivamente Cicale Racing... PERSONALMENTE mi sono trovato malissimo, speso una marea di soldi per non risolvere MAI i problemi.

(ovviamente è una mia personalissima esperienza)

Che problema hai avuto e chi dentro l'officina ti ha fatto il lavoro?
RDWare