Impianto Repsol

Aperto da Karl88, 22 Settembre 2009, 20:11:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

sono tornato ora da un pomeriggio con Daniele che spero sia rimasto contento sia del trattamento sia dell'acquisto dal mio installatore.
ha risparmiato circa 50€ su un acquisto di 210!  :oh:
la cosa ottima è che per dire, mentre l'ampli il suo installatore lo faceva a 125€, su ebay non si trova meno di 124€ noi lo abbiamo comprato a 100...  :D

apro questa sezione che verrà aggiornata man mano per farvi vedere i lavori eseguiti sulla 451:
l'impianto sarà un 2 vie amplificato con sub preamplificato all anteriore.

l'amplificatore è un Hertz EP2 (esigenza di Daniele era fare un impianto tutto hertz, un monomarca...), 60rms x 2ch a 4 ohm.



verrà installato sotto il sedile del passeggero, potendo risparmiare sui cavi e quindi prendendoli di sezione più grande grazie al risparmio di lunghezza.

il due vie userà il crossover originale:



i wf da 165mm che sono della nuova linea (infatti cambia anche la griglia rispetto quella di Valerio...)



il cablaggio invece è interamente Phonocar, qui vedete fusibiliera, fusibili da 30A e cavi da 2mmq tra crossover e casse...
nella seconda foto il cavo di alimentazione da 16mmq... ovviamente tutti i capicorda e occhielli sono dorati...  ;)





p.s.: Daniè compra 2 metri di velcro adesivo che io non ne ho...  ;)



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Daniè se mi chiedi dove si compra ti sputo in un'occhio!
RDWare


Dario


Luxor16

quando ho letto impianto.....stavo a pensà che mettesse l'impianto a gas....hhahahahahhahaha

scheeeeerzo.....



Repsol

Citazione da: RDWare - 22 Settembre 2009, 20:17:35
Daniè se mi chiedi dove si compra ti sputo in un'occhio!

dove s'accatta ??? ???

:lo:

@ Piccolo Ka: :amor: grazie un miliardo per l'aiuto e per il topic

Karl88

purtroppo stasera è sorto un problema:
per motivi di causa maggiore ho casa inagibile per un pò e quindi il lavoro dobbiamo farlo x forza altrove...

chi ci ospita?  :D
tanto il box ve lo paga repsol a ore...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Già, e il problema non è da niente perché non sappiamo dove andare per montarlo e per finire la verniciatura delle modanature........

Erre e Vale, quelli che avete spazio e competenza tecnica siete voi, e visto che sono tutti lavoretti che riguardano me, mi prendo la "libertà" di chiedere a voi se avete tempo e spazio per noi...

Cmq ci tengo ad aggiungere un altro ringraziamento a karl, mi sono trovato benissimo dal suo installatore, non solo a livello economico (praticamente mi ha fatto pagare 1/5 in meno del totale) ma è stato anche gentile e garbato e spesso comprare da qualcuno non implica necessariamente una cortesia che ho apprezzato molto!

RDWare

Ti faccio sapere se ho tempo in settimana...
Sabato durante la giornata non sò se ci sono o meno... cmq ti faccio sapere!
RDWare


LUPIN82

Repsol anche se ci conosciamo poco :)...anche se hai provato a cuocere la mia piccola BB  :[ posso mettere a disposizione il mio box per stasera anche xchè è vuoto la mia piccola è a fare il tagliando e me la ridanno domattina. fammi sapere  ;)

Repsol

Citazione da: LUPIN82 - 23 Settembre 2009, 14:10:07
Repsol anche se ci conosciamo poco :)...anche se hai provato a cuocere la mia piccola BB  :[ posso mettere a disposizione il mio box per stasera anche xchè è vuoto la mia piccola è a fare il tagliando e me la ridanno domattina. fammi sapere  ;)

già solo per la tua gentilezza vai ringraziato cento volte (avoglia prima di cuocerla  :lo: ), ma non ci basta una sera, ci serve mezza giornata intera...

ma grazie cmq per l'offerta di stasera, sei un grande!

LUPIN82

IO DALLE 18 ALLE 01.00 SONO LIBERO POI DEVO FARE UN'ARRIVO AL MIO AFFITTACAMERE MA ROBBA DI 5 MINUTI ;)

FAMMI SAPERE BYE BYE  :)

Repsol

Citazione da: LUPIN82 - 23 Settembre 2009, 14:40:45
IO DALLE 18 ALLE 01.00 SONO LIBERO POI DEVO FARE UN'ARRIVO AL MIO AFFITTACAMERE MA ROBBA DI 5 MINUTI ;)

FAMMI SAPERE BYE BYE  :)

vediamo cosa mi risponde Karlo, mi deve dire se le ore bastano...

ancora grazie e ti faccio sapere!

Luxor16

sennò...se vi basta...vi metto a disposizione il mio piccolo giardinetto....10 ettari di parco.....credete possa bastare? :ridacchia: :ridacchia:



Karl88

grazie Bjorn per l'ospitalità ma dobbiamo rinunciare.

forse sarà Repsol che porta sfiga, ma dovevo andare a comprare altro cavo di alimentazione da 16mmq perchè il mio non bastava, sono andato ed è terminato, ritorna la prossima settimana.

vediamo un pò che fare, repsol "l'impaziente" voleva finirlo questa settimana...  :ridacchia:

p.s.: cmq è preferibile lavorare di pomeriggio sul presto perchè sennò non ci si vede più niente, considerando anche che devo mettere i tw sotto il vetro mi devo pure impiccare...  :\
Rd poi ci aggiorniamo se hai posto quando avremmo il cavo!

grazie ancora tante...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

piccola anteprima su un altro lavoretto che sto facendo sulla 451 di repsol...

carteggiati ieri fino alle 22 di sera con la 400 e poi la 600...
poi fondo ieri sera, e oggi verniciatura nera lucida...

piccola anteprima:





oltre queste sto facendo le modanature laterali e poi si passa a maniglia e cambio.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.