fantascienza ???

Aperto da matrix70, 22 Settembre 2009, 17:04:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

matrix70


Dario

mi sembra un pò una tamarrata, cmq hanno fatto la stessa cosa sulal tesla roadster.

Repsol

Il generatore di suoni, che brutta cosa!

Si potrà scegliere tra alcuni "rombi" e sinceramente simulare il sound di un motore che in realtà è silenzioso non mi piace per niente, tanto meno il fatto in sé che il motore sia silenzioso :lo:

Germano

Mi piacciono i led stile audi al posto dei fendi...
Mi semra una modifica fattibile anche sulle nostre...

Repsol

Citazione da: Germano - 23 Settembre 2009, 13:27:37
Mi piacciono i led stile audi al posto dei fendi...
Mi semra una modifica fattibile anche sulle nostre...

Sì si può fare.

Fai così: manda un PM a RDWare, digli che quei led sono belli, così lo convinci visto che vuole metterli anche lui!

RDWare

Citazione da: Doppio Ormone - 23 Settembre 2009, 14:28:29
Fai così: manda un PM a RDWare, digli che quei led sono belli, così lo convinci visto che vuole metterli anche lui!

Vuoi rimanere doppio ormone a vita?
RDWare


Germano


Luxor16

ormai è diventato triplo ormone...hehehe

cmq daniè..se stai messo così tanto male...1 sera esci con me...ti trovo compagnia... :ridacchia: :ridacchia:



Repsol

#8
Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 21:29:47
ormai è diventato triplo ormone...hehehe

cmq daniè..se stai messo così tanto male...1 sera esci con me...ti trovo compagnia... :ridacchia: :ridacchia:

ahò dopo du' mesi so pure giustificato, non so abituato ad essere single   :\

Luxor16

e che vuol dire???!!! vallo a dire al giudice quando verrai processato per stupro! :ridacchia: :lo:

"signor giudice...ahò dopo du' mesi so pure giustificato, non so abituato ad essere single"



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 22:18:30
e che vuol dire???!!! vallo a dire al giudice quando verrai processato per stupro! :ridacchia: :lo:

"signor giudice...ahò dopo du' mesi so pure giustificato, non so abituato ad essere single"

ma infatti mi sto trattenendo  :ph34r:

Luxor16

hahahahahhaha....ma che sei 1 bestia???1 animale che ragiona solo con l'istinto sessuale??? :ridacchia: :ridacchia:





trovate 1 donna...o sennò vai in bagno a scaricarti... :ridacchia: :ridacchia:...se nn riesci ad usare l'immaginazione...usa questa  :ridacchia: :ridacchia: :






jetth

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 22:18:30
e che vuol dire???!!! vallo a dire al giudice quando verrai processato per stupro! :ridacchia: :lo:

"signor giudice...ahò dopo du' mesi so pure giustificato, non so abituato ad essere single"

mi sa che mi sono  perso qualcosa?????????  :oh:


:insik: :insik: :insik:

Repsol

Citazione da: jetth - 25 Settembre 2009, 02:28:14
Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 22:18:30
e che vuol dire???!!! vallo a dire al giudice quando verrai processato per stupro! :ridacchia: :lo:

"signor giudice...ahò dopo du' mesi so pure giustificato, non so abituato ad essere single"

mi sa che mi sono  perso qualcosa?????????  :oh:


:insik: :insik: :insik:

se continui a dare sempre buca ce credo che te perdi le cose.. cmq hai capito bene andre.......

@ giacomo: la predica da te?? Hahahahahahaha, ce n'hai di strada da fare ancora  :P   ;)

RDWare

Citazione da: jetth - 25 Settembre 2009, 02:28:14
Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 22:18:30
e che vuol dire???!!! vallo a dire al giudice quando verrai processato per stupro! :ridacchia: :lo:

"signor giudice...ahò dopo du' mesi so pure giustificato, non so abituato ad essere single"

mi sa che mi sono  perso qualcosa?????????  :oh:


:insik: :insik: :insik:
Tranquillo... è solo na mesata e mezzo andrè!
RDWare