"Pure" con cambio al volante

Aperto da Acar83, 09 Settembre 2009, 10:19:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acar83

Salve Ragazzi, ho comprato da poco una smart for2 pure seconda edizione, ho letto che per mettere i comandi al volante non basta il volante con le palette ma occorre una centralina.

Sapete indicarmi prezzi e dove acquistarla?

Grazie
Saluti
Acar

Dario

#1
ma il modello nuovo del 2007?

c'è la via ufficiale (volante a 3 razze) che costa parecchio

altrimenti questa

http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?cPath=27_78_79_84&products_id=465

ma nn so chi l'abbia testato

dottortanzy

#2
qualora fosse il modello vecchio invece una volta montato il volante puoi andare in sc e farti attivare il cambio per la modica cifra di 180 euro.Per la centralina il costo è intorno ai 130 euro ma bisogna avere molta manualita' per i vari collegamenti da fare


RDWare

Citazione da: dottortanzy - 09 Settembre 2009, 10:34:04
qualora fosse il modello vecchio invece una volta montato il volante puoi andare in sc e farti attivare il cambio per la modica cifra di 180 euro.Per la centralina il costo è intorno ai 130 euro ma bisogna avere molta manualita' per i vari collegamenti da fare
E non è cmq la stessa cosa che attivarlo da centralina, cosa che per chi può consiglio vivamente!!
RDWare


Acar83

Ok ho capito. allora faro da centralina, avete qualche altro consiglio su interventi da fare e i relativi costi? sono nuovo del mondo smart priva avevo un mercedes sportcoupe venduto solo perche mi conveniva... ;)

la mia è come quella di dottortanzy
benzina 61cv

questa smart non la terro a lungo, poi penso di farmi l'ultima diesel o auto piccola di altra marca...

passion03

come detto attivazione in sc per 180 euro
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Carletto alla mercedes a pomezia spese 75 euro per attivare il volante e ritarare il sensore dell'esp!
RDWare


sebba

me lo ha detto anche mio padre l sc di li e latina sono un altra cosa molto meglio....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv