cerchi brabus

Aperto da ..Simo88, 29 Giugno 2009, 17:35:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

Ragazzi volevo chiedervi...siccome sulla mia nuova smartina vorrei levare i cerchi passion e mettere quelli brabus  dv comprare i spessori cm su quella vecchia visto che escono le ruote essendo più grosse e magari con 1 buca spacco tt?? grazieee !!!

sebba

spessore uguale distanziale???
se monti i bb per la nuova nn serve nessun distanziali, se monti quelli della vecchia sulla nuova escono e nn poco..
i distanziali dietro servono solo se si montano i bb nuovi sulla vecchia smart...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

..Simo88

ti spiego avevo il penultimo modello e qnd ho montato i cerchi brabus siccome uscivano di molto le ruote ho dovuto montare appunto lo spessore senno bastava una buca e spaccavo tt..allora volevo sapere sulla nuova i cerchi brabus del nuovo modello ce li posso  montare tranquillamente senza spessore...??e poi che marca di gomme mi consigli???

sebba

scusa nn ti capisco cosa intendi con spessore???
che cerchi bb da 17? se si intendi allora i parafanghi maggiorati?? cmq quelli sulla nuova nn servono...
yokohama vai sicuro....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

..Simo88

si  parafanchi maggiorati...xfetto se nn servono...

Dario

Non serve nulla se non i profilini. Costano tanto pero tipo 140€. credo che cmq non escano senza profilini tra qualche giorno ti do la conferma  :ph34r:

bonzo

Citazione da: Dario - 30 Giugno 2009, 00:54:25
Non serve nulla se non i profilini. Costano tanto pero tipo 140€. credo che cmq non escano senza profilini tra qualche giorno ti do la conferma  :ph34r:
domani sera  :ph34r:
Bonzo


Repsol

Citazione da: Dario - 30 Giugno 2009, 00:54:25
Non serve nulla se non i profilini. Costano tanto pero tipo 140€. credo che cmq non escano senza profilini tra qualche giorno ti do la conferma  :ph34r:

ma non hai sempre detto che mai e poi mai avresti montato i BB? Ricordo bene che hai sempre sostenuto che i cerchi della Pulse ti piacciono molto e non avresti mai montato cerchi non a libretto.

Cambiato idea? Avevo provato a convincerti i primi tempi ma eri irremovibile!  ;)

Dario

Quando si trovano a poco le occasioni vanno sfruttate. I miei pulse sono già stato venduti e viaggiano verso il nuovo proprietario. D'altronde con quella cifra non avrei preso nulla... :)

..Simo88

ok...allora fammi sapere...grazie!!!

Repsol

Citazione da: Dario - 30 Giugno 2009, 07:54:13
Quando si trovano a poco le occasioni vanno sfruttate. I miei pulse sono già stato venduti e viaggiano verso il nuovo proprietario. D'altronde con quella cifra non avrei preso nulla... :)

anche io li sto prendendo però ho sempre rotto le palle x i BB, non so se allo stesso prezzo o meno. Cmq buon x te che hai venduto i Pulse, mo c'hai la macchina sui mattoni? :ridacchia:
e se malauguratamente ti fermano, come fai senza i pulse x la revisione? C'hai pensato?

Dario

#11
la macchina non è sui mattoni  :happy:
quando e se mi fermeranno mi porrò il problema.
cmq la revisione è veramente l'ultimo dei problemi, 4 cerchi per un'ora(il tempo di farla) si rimediano.
non mi è mai interessato nulla delle omologazioni non saranno 4 cerchi a farmi cambiare idea

dottortanzy

Citazione da: Dario - 30 Giugno 2009, 13:57:05

non mi è mai interessato nulla delle omologazioni non saranno 4 cerchi a farmi cambiare idea

coattissimo  :D


dottortanzy

Citazione da: Dario - 30 Giugno 2009, 14:19:06
e io son del parere che se capitano occasioni VERE vanno prese al volo.



giusto,anch'io non avrei mai preso i bb,infatti cercavo gli spike ,ma l'occassione era troppo allettante


Dario

Citazione da: dottortanzy - 30 Giugno 2009, 14:23:16
Citazione da: Dario - 30 Giugno 2009, 14:19:06
e io son del parere che se capitano occasioni VERE vanno prese al volo.



giusto,anch'io non avrei mai preso i bb,infatti cercavo gli spike ,ma l'occassione era troppo allettante
è da quando li hai montati che ogni volta che ti vedo ti chiedo di vendermeli :D
sapendo che sarei morto prima  di vecchiaia li ho presi direttamente  :ridacchia: