Angel Eyes su 451

Aperto da Repsol, 22 Giugno 2009, 16:39:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol


passion03

Sono stupendi e poi secondo me davvero elegantissimi...
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol


RDWare

Se li prendi fammelo sapere
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 23 Giugno 2009, 16:37:38
Se li prendi fammelo sapere

allora te lo confermo, li voglio!

RDWare

Citazione da: Repsol - 23 Giugno 2009, 16:50:32
Citazione da: RDWare - 23 Giugno 2009, 16:37:38
Se li prendi fammelo sapere

allora te lo confermo, li voglio!
ok allora fammi sapere quando...
RDWare


Dario


dottortanzy



Dario

cmq son belli, ma non mi va proprio di riaprire i fari

Repsol

Grazie Da' cmq li prenderò su quel sito che ho linkato qualche post fa, ossia QUA, che almeno vado sul sicuro!

Repsol

#25
LI voglio prendere il prima possibile, anche oggi!

Confermatemi chi li vuole:

- Repsol

- RDWare

- Paolo

e poi?

EDIT: intanto ho mandato una mail a SmartMods, vediamo che prezzo e che spedizione possono farci per 3-4 kit, appena mi rispondono vi dico.

dottortanzy

dal sito si risparmia solo il costo della spedizione,sui 10-12 euro al cambio


Repsol

Stringiamo i tempi, vorrei prenderli.

Cmq mi hanno risposto, vaffanchiappola noi italiani siamo sempre visti come l'ultima ruota del carro da tutta europa  :[

"Hi Daniele,

Unfortunately we have had quite a lot of transactions from Italy going missing and / or people just claiming the items were delivered and then claiming back via paypal, who 99% of the time favour the buyer.

Due to this we are very reluctant to ship it Italy and will not offer any discount, we could work out a discount if you wanted to pay us by ICANN / swift direct to our bank account, but not via paypal.

Kindest regards
--
Smartmods"

dottortanzy

da quel che ho capito non fanno sconti sulla spedizione se paghiamo con paypal,non che non spediscono.A me le cose dall'inghilterra sono sempre arrivate,poi fate voi.io li prenderei comunque


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 25 Giugno 2009, 17:44:23
da quel che ho capito non fanno sconti sulla spedizione se paghiamo con paypal,non che non spediscono.A me le cose dall'inghilterra sono sempre arrivate,poi fate voi.io li prenderei comunque

Sisì ma infatti mi ha chiamato Rob poco fa e mi ha detto che in caso paghiamo con bonifico bancario, al chè gli ho scritto e sto aspettando la risposta, appena arriva la posto.

Paghiamo con bonifico bancario così loro sono contenti e noi pure xchè dovrebbe farci uno sconto