Angel Eyes su 451

Aperto da Repsol, 22 Giugno 2009, 16:39:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Dario mi ha detto di cercarli su ebay, gli unici che ho trovato compatibili (e cmq devo ancora verificare le esatte misure) sono questi --> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=300321181605

Con questo topic chiedo tutte le info che potete darmi a tal proposito: ci sono altri posti dove trovare il kit? lo voglio bianchissimo.Come si montano? va bene che bisogna aprire il faro, ma poi come si fissano gli anelli intorno al lenticolare? dove si collegano i fili? ha una centralina tutta sua il kit? vorrei che si accendessero insieme alle luci di posizione. altre cose che devo sapere in generale? sono molto illegali? mi ricordo anche che c'era una guida da qualche parte per il montaggio su 451, ma non ricordo il sito...

Ho deciso che li voglio, sono bellissimi!!

Questa è la 451 di un americano, davvero interessante!




sebba

sono illegali come ogni variazione all impianto luci...
devi prendere quelli a catodo freddo e hanno una centalinetta di norma nel kit...li colleghi ai fili delle posizioni..
fissali con il filo da pesca trasparente il piu sottile...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Citazione da: sebba - 22 Giugno 2009, 17:13:02
sono illegali come ogni variazione all impianto luci...
devi prendere quelli a catodo freddo e hanno una centalinetta di norma nel kit...li colleghi ai fili delle posizioni..
fissali con il filo da pesca trasparente il piu sottile...

sai dove si possono comprare sti kit x andare sul sicuro?
per sapere la misura devo x forza aprire il faro?
il filo da pesca lo faccio passare intorno agli anelli e poi come lo fisso al faro?

a tal proposito rimembro a tutto lo Smart Club che chi avesse voglia e soprattutto un pò di tempo per aiutarmi ad aprire i miei fari, pulirli, verniciare i fondini di nero e montare gli angel eyes basta che mi faccia sapere quando è disponibile, pago per il lavoro, ci mancherebbe pure!

sebba

devi misurarli...vedi su internet..senno ho un amico che li fa di qualsiasi circonferenza ma nn a catodo freddo..devo chiedergli se li fa ancora e sopratutto quando lo bvecco..fai un microforo sul faro e fai  passare il filo...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

daniè il problema degli angel è la misura, leggevo rtempo fa sul forum nazionale che quelli nella baia italiana sono piccolini come diametro (manca qualche cm).

gli angel non hanno centraline, solo due led con le resistenze giu all estremità, e devi solo aggiuntare filo rosso e nero alle posizioni.

vuoi un consiglio?
aspetta e cerca sulla baia tedesca gli angel di NEON, che fanno luce per l'intero cerchio.

per i fari, io sai che lavoro fino alle 18 e il3 per di piu ho un esame che non passerò mai, se troviamo un valido aiutante io vengo a darvi una mano a scartavetrare e verniciare con molto piacere e senza assolutamente soldi.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 22 Giugno 2009, 19:43:21
daniè il problema degli angel è la misura, leggevo rtempo fa sul forum nazionale che quelli nella baia italiana sono piccolini come diametro (manca qualche cm).

gli angel non hanno centraline, solo due led con le resistenze giu all estremità, e devi solo aggiuntare filo rosso e nero alle posizioni.

vuoi un consiglio?
aspetta e cerca sulla baia tedesca gli angel di NEON, che fanno luce per l'intero cerchio.

per i fari, io sai che lavoro fino alle 18 e il3 per di piu ho un esame che non passerò mai, se troviamo un valido aiutante io vengo a darvi una mano a scartavetrare e verniciare con molto piacere e senza assolutamente soldi.  ;)

decidetevi, uno dice che c'è la centralina l'altro no  :ph34r: :ridacchia:

come si fa a cercare sulla baia deutsch? quando faccio una ricerca non cerca anche in europa? in caso se li trovi linkameli!

@ simo: differenza tra quelli normali e quelli a catodo freddo?

EDIT: e cmq se qualcuno mi fa un lavoro è giusto che sia ricompensato cavolo!

Karl88

tutti quelli visti fin ora avevano due semplici led sotto con relativa resistenza sui positivi (jetth e rd poi confermeranno, loro li hanno).
mentre quelli che dico io di NEON hanno la centralina piccolissima e fanno una luce stupenda.

per la baia tedesca devi digitare ebay.de


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 22 Giugno 2009, 19:53:38
tutti quelli visti fin ora avevano due semplici led sotto con relativa resistenza sui positivi (jetth e rd poi confermeranno, loro li hanno).
mentre quelli che dico io di NEON hanno la centralina piccolissima e fanno una luce stupenda.

per la baia tedesca devi digitare ebay.de

pensi di riuscire a trovarmeli tu sulla baia tedesca quelli adatti? per la misura come faccio a trovarla?

Karl88

quello è il problema, dovresti misurarla col calibro a lente aperta.
prova a sentire se tante volte Dario ha misurato x puro caso il diametro...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

a catodo a dreddo sarebbero i neon. li avevo sull ex bmw di mio padre....
così sono spenti


cosi sono accesi





hai chiesto quelli piu bianchi solo quelli cosi lo sono..
quelli a led li fa o faceva un mio amiico di qualsiasi misura...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

esatto, per me solo questi sono belli, i led hanno ancora la pecca della poca luce e troppo direzionale per me.

daniele però pensaci bene, per qualsiasi problema, che non va o che ti si brucia qualcosa, devi riaprire sempre il faro, oltre che ormai secondo me sono troppo "tuning"...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ok quindi mi servono quelli a catodo freddo, karle' vedi se riesci a trovarmeli sulla baia che io su ste cose mi impiccio un pochino.

poi x aprire i fari e fare tutto proverò da solo oh.. se un amico mio (non sulla smart) è riuscito ad aprirli tagliando il silicone col taglierino, ha tolto i pezzi di silicone, pulito x bene e risiliconato posso riuscirci anche io.

@ karko: mah sai, devo ammettere che non li vedo molto tuning, anzi se devo essere sincero sono una delle pochissime illuminazioni che trovo eleganti, tipo anche l'illuminazione di cortesia bianchissima che ho messo in macchina

dottortanzy



Repsol


passion03

Ma sono uno spettacolo!!!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...