danni smart,info legali ed economiche

Aperto da z8evo07, 03 Maggio 2009, 20:56:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

#30
conosco la Satta da prima di roberta,tranquilli non è gelosa  :ridacchia:

kemichalbrothers

A me Lola Ponce và molto molto bene :-)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

z8evo07

ragazzi se la mia lei lo legge chiede il divorzio per direttissima e in piu mi va a colpire su due cosuccie...e una di queste è la smart...ma tanto la mia assicurazione paga...ihih

z8evo07

ciao oggi sebba ha visto la smartozza malatina...

Repsol

Citazione da: z8evo07 - 12 Maggio 2009, 19:42:46
ciao oggi sebba ha visto la smartozza malatina...

vi siete beccati in giro? (ps: occhio che c'ha tendenze omosex, spero non ti abbiano infastidito le sue avances  :ph34r: :ridacchia: )

z8evo07

#35
Citazione da: Repsol - 12 Maggio 2009, 20:18:31
Citazione da: z8evo07 - 12 Maggio 2009, 19:42:46
ciao oggi sebba ha visto la smartozza malatina...

vi siete beccati in giro? (ps: occhio che c'ha tendenze omosex, spero non ti abbiano infastidito le sue avances  :ph34r: :ridacchia: )

ci siamo beccati in fotocopisteria all'uni...ti premetto che ci siamo visti una volta solo al circo massimo a gennaio....
io guardo lui...lui guarda me....io esco e cerco la smartozza nera con scritto sebba o cmq una cabrio nera...niente...dico vabbe nn sarà lui...poi lui dalla vetrata vede il mio scarafaggio e mi fa maurizio?è io gli dico si.....(figuracciona:ma si chiama simone?io col fatto che ha scritto sebba in automatico gli do di sebastiano x'un mio amico con quel nome lo chiamo proprio così)...
sinceramente non mi è sembrato di notare tendenze omo,ma forse x' ha visto la mia lei in macchina e voleva evitare sue scenate di gelosia....ihhi

RDWare

RDWare


z8evo07


sebba

repsol che ha rosicato, che mi mandava i bacettti dalla sua macchina e siccome nn ho ricambiato si è offeso...repsol nn vergognarti fai uscire la persona che è in te cioè luxuria....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

ahahahah.
maurizio fammi sapere quando hai tutto!

Repsol

Citazione da: sebba - 12 Maggio 2009, 23:06:01
repsol che ha rosicato, che mi mandava i bacettti dalla sua macchina e siccome nn ho ricambiato si è offeso...repsol nn vergognarti fai uscire la persona che è in te cioè luxuria....

Benissimo, allora occhio al sederino la prossima volta che il diametro di un palo della luce in cemento armato sarà solo l'inizio  :ridacchia: :ridacchia:

Dai regà basta offtopic! Ah Mauri' mettilo sotto Dario che è bravo e le cose le sa fà :P

z8evo07

Ot: sotto nn ce lo metto di sicuro...preferisco sempre la canalis...ihih
cmq appena posso vado a prendere i pezzi.....grazie a tutti
dario me sa che qua te vojon fa lavorà...ihih

Dario

devo svagarmi dopo una settimana a salerno (da cui scrivo attualmente)quindi ben venga i restauro al tuo scarafaggio :lo:

kemichalbrothers

S.C.R.
m u o
a  l m
r  a a
t  t n
   t  i
   o
   n
   i

Andate al Gay village :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

z8evo07

io e dario visto la prossima seratina non facciamo parte di sto club...