AIUTO! cerco meccanico bravo, zona LAURENTINA/EUR e dintorni

Aperto da manuela77, 27 Aprile 2009, 14:25:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

manuela77

Ciao a tutti!
sono nuova in questo forum e sono stata dirottata qua da smart-forum.it

Ho bisogno del vostro aiuto:
Ho da poco superato i 100.000 Km con la mia smartina....
devo fare il tagliando B (il più costoso) e sento un rumorino strano ognitanto, non è continuo ed è indipendente dalla velocità o dalla marcia....
il centro smart mi ha chiesto 500 euro per il tagliando...se non ci sono pezzi da cambiare....è veramente un botto!!!!  :wall:
e dato che cmq non ho nessuna intenzione di separarmi dalla mia car non ho bisogno che il tagliando sia smart!
Qualcuno conosce un meccanico bravo e onesto zona laurentina/eur e dintorni???? :P

Manu

RDWare

Vicino a quella zona c'è l'autofficina Axa86 è in zona Axa non sò se conosci, se ti interessa qualche info in più puoi contattare direttamente Sebba del forum o altrimenti ti fornisco l'indirizzo.
RDWare


brabus

Ti va bene  via Oderisi da Gubbio poco prima di piazzale della Radio.Se si mandami un MP col il numero del tuo cellulare che ti do i suoi dati.Saluti Silvano

manuela77

grazie a tutti per le risposte!!!!
ma lunedì....tornando a casa mi sono accorta che era acqua e non olio quello che perdevo...si è rotta la pompa...così l'ho lasciata dal meccanico più vicino in quel momento....speriamo bene e che me la trattino con i guanti!

Grazie ancora!!!!!
Manu

kemichalbrothers

Passa a trovarci anche questa sera se puoi,siamo al circo massimo,sotto il giardino delle rose :)

dalle 22 ci trovi li
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

daniel80la

UNO BRAVO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, COME I GIOCATTOLI, SE CI ANDRAI DI CHE TI MANDA "DANILO SMART NERA" COSI POI MI OFFRE IL CAFFE :p





Motivo edit:
Per correttezza verso i nostri sponsor  mi vedo costretto a editare il tuo post.Certe indicazioni è meglio darle via pm.
Spero tu capisca

daniel80la

grazie della precisazione, ma credo sia fuori luogo, ho risposto al messaggio poi ognuno e' libero di consigliare il meccanico che vuole, non credi? la ragazza abita da quelle parti come me, e secondo me il migliore da quelle parti e' lui, non pensavo che andasse scritto in maniera privata il nome, o va bene anche cosi?

Repsol

Citazione da: daniel80la - 06 Maggio 2009, 02:18:02
grazie della precisazione, ma credo sia fuori luogo, ho risposto al messaggio poi ognuno e' libero di consigliare il meccanico che vuole, non credi? la ragazza abita da quelle parti come me, e secondo me il migliore da quelle parti e' lui, non pensavo che andasse scritto in maniera privata il nome, o va bene anche cosi?

jetth sta dicendo che non puoi venire sul forum dello Smart Club Roma e consigliare un meccanico qualsiasi solo xché lo conosci tu, a parte che noi abbiamo già una convenzione con l'officina Axa86, ma cmq se tu consigli un meccanico e la ragazza ci va e si trova male, la responsabilità è del Club e noi tutti facciamo una figuraccia.
Quindi presentati, passa un venerdì, fatti conoscere e poi puoi anche proporre al Direttivo (che deciderà se approvarla o meno) una convenzione scritta con un'officina o quello che sia.

Saluti e buona notte.


dottortanzy

Post editato.
@ danilo:
per qualsiasi chiarimento mi puoi contattarmi via pm o email senza nessun problema