Top Gear cup ad Acquasparta il 22 giugno.

Aperto da dottortanzy, 15 Giugno 2013, 13:37:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Siamo stati invitati alla Top Gear cup per sabato 22 giugno.
Vi allego l'email arrivata con le varie info:


"Ciao Paolo,

come ti dicevo la TG CUP si divide in una serie di eventi (http://tgcup.quattroruote.it/) , alcuni statici altri dinamici. E' occasione per incontrare redazione di Topgear italia, gli ospiti Vip e passare una giornata assieme, completamente free. E' a invito, ovvio.
I posti sono esclusivi e si entra con il badge che inviamo qualche giorno prima del meeting. Basta una lista con mail, in ogni caso e poi tu hai il mio numero!


Un'auto, due persone (a Club max 15/20 auto)


se ci siete è un primo passo per collaborare con noi! Ciao


Maurizio

Ecco il programma di Acquasparta


11.30
Ritrovo ad Acquasparta (Terni), borgo umbro per l'occasione interamente dedicato al nostro evento



Qui tutte le indicazioni stradali con geolocalizzazione:

http://tgcup.quattroruote.it/it/acquasparta



Ti accoglieremo nella hospitality TopGear dove oltre alle supercar esposte, potrai usufruire del nostro servizio catering e incontrare i nostri ospiti VIP del mondo dell'auto.



Dalle 13.00

Pranzo offerto da TopGear e Michelin presso l'esclusiva location del Castello di Casigliano (www.castellodicasigliano.com)



A seguire attività varie (chiacchiere con gli ospiti Vip, redazione )



Dalle 15.30

"Arrivederci" dalla redazione di TopGear, tempo libero"



Come potete leggere anche se è il giorno prima del raduno con smart italia,si inizia alle 1130 e per le 1530 è tutto finito ,quindi per le 18 si dovrebbe essere tutti a casa.Inutile dirvi quanto è importante per il club un evento del genere,e poi è tutto spesato,tranne carburante e casello :lol: .Chi vuole venire si metta in lista e mi mandi in privato nome cognome(guidatore e passeggero) email e targa.Ci devono spedire il badge quindi direi che la lista si chiude lunedi per le 19


Lista

Dottortanzy + Ambra
Valerio + 1
Gianni + Luigia
Elisa + Sara
Morello
Stu + Bea
Simone + 1
NGA


giannismart

 


morello


POPOLA

Stu + Bea


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

kikko86

non so vivere senza smart

Karl88

Idem come Kikko...  :(
Ci vediamo il giorno dopo, buon divertimento e fate i bravi!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 16 Giugno 2013, 12:59:10
Idem come Kikko...  :(
Ci vediamo il giorno dopo, buon divertimento e fate i bravi!  ;)
Io provo a giocarmi il libretto con una supercar qualsiasi.. La sfido a parcheggiarsi in 2 manovre! :D ahahhahaha

dottortanzy

#8
OK ragazzi lista chiusa
Dottortanzy + Ambra
Valerio + 1
Gianni + Luigia
Elisa + Sara
Morello
Stu + Bea
Simone + 1
Claudio
NGA

Mando la lista a chi di dovere,8 smart mi sembra un buon inizio.


dottortanzy

Ho spedito la lista aggiornata con l'aiuto di valerio a chi di dovere.Domani ci spediscono per email i badge che vi saranno consegnati venerdi sera per chi viene al raduno settimanale e sabato mattina per gli altri.
L'evento inizia alle 11:30,considerando che per arrivare ci vorrà circa un'ora - un'ora e venti ,direi di icontrarci all'autogrill sulla roma-firenze(area di  servizio feronia est) entro le 9:30 per partire alle 9:45.
Questo è il percorso
https://maps.google.it/maps?saddr=A1+GRA&daddr=Piazza+Corsini,+1A,+05021+Casigliano+TR&hl=it&ll=42.172564,12.599602&spn=0.076461,0.179901&sll=42.159841,12.598572&sspn=0.076476,0.179901&geocode=FcQCgwIdfFzAAA%3BFe29iwId79C-AClPoje9Z-kuEzGYo2Qu5jlRJg&mra=mift&mrsp=0&sz=13&t=m&z=13

Mi raccomando la puntualità,anche perchè non conosciamo la strada una volta usciti ad Orte.



giannismart

Direi anche 9,15 per poter fare colazione "calmamente"  :ridacchia:

Venerdi non riesco a passare, ci vediamo direttamente in area servizio sabato  :ok:
 

giannismart

 

dottortanzy



kemichalbrothers

Mandiamolo :-) Paolo per caso sai se usciamo sul mese di luglio?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

Citazione da: kemichalbrothers - 25 Giugno 2013, 11:59:11
Mandiamolo :-) Paolo per caso sai se usciamo sul mese di luglio?
Dalla pagina del link:
"Per il resoconto completo sulla rivista, aspettate TopGear n. 69, a metà luglio. Be in touch!"

Ho fatto anche correggere il nome,insistevano a scrivere smart roma