Graffi e strusciature su carrozzeria ?

Aperto da claud, 11 Novembre 2011, 12:16:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claud

ciao a tutti, volevo chiedervi visto che ho dei leggeri graffi e strusciature sulla chiappa dx della smart come toglierli o almeno renderli meno visibili (malefici parcheggiatori della domenica  :[  )

ho letto che non deve essere usata la pasta abrasiva sulle plastiche e la smart è di plastica giusto ?   il polish va bene o anche questo non va bene con le plastiche della smart ?

avete qualche altro prodotto o tecnica ?

grazie ;) 
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

dottortanzy

polish rosa,ma non aspettarti miracoli


POPOLA

Perché a me hanno detto che la pasta abrasiva si può usare sulle plastiche????? :|

dottortanzy

dipende da cosa intendono per pasta abrasiva


claud

Citazione da: dottortanzy - 11 Novembre 2011, 13:12:50
polish rosa,ma non aspettarti miracoli

grazie !!!      appena posso provo ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 11 Novembre 2011, 13:43:17
dipende da cosa intendono per pasta abrasiva
Quella che avevo visto io era a base fiori di betulle, steli di gelsomino e petali di rosa... Auhauahuahhauu no scherzo però quando gli ho chiesto se si potesse usare sulle plastiche dato che la smart è quasi tutta in plastica, lui mi ha guardato così  :\ e mi ha detto:"Certo che va bene... anche le plastiche sono verniciate.."
:insik: :insik: :insik: Boh

gipsy83

lascia stare la pasta abrasiva che opacizza e basta. ci vuole la lucidatrice e un buon compound. io uso quello della 3m medio con buoni risultati. se passi ai castelli ti do una passatina ai parafanghi se vuoi, sempre che non siano troppo profondi i graffi altrimenti verniciatura direttamente