plastica volante pulse

Aperto da federico17, 12 Marzo 2011, 22:35:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federico17

come posso smontare la plastica del volante della pulse 2008 ho levato la vitina torx dietro ma non vuole venire via... e come posso levare la plastica grigia intorno all'apertura dello sportelletto del porta oggetti  del passeggero  ?????? vi prego aiutatemiiii

Repsol

per la razza del volante devi svitare le 2 torx che reggono i paddles, spostarli MOLTO delicatamente e sotto ogni paddle devi trovare un'altra torx, è scomodissima da togliere.

per l'apertura del cassetto portaoggetti devi per forza disassemblarlo, è pressofuso. L'ho fatto io la settimana scorsa, primo in Italia, ci sono le foto del cassetto aperto su Smart-forum, sezione Foto, mio topic.

federico17

mi puoi linkare la foto dello sportellino....??? poi o una torx del pedalino che è spanata come faccio :(

Repsol

pedalino?  :insik:

cassetto portaoggetti:






Karl88

Per la vite mangia la testa con una punta del trapano e poi sviti la filettatura con una pinza.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

federico17

grazie mille ragazzi in quella foto vedo che quel cassettino è fatto in modo particolare.. sembra tipo porpora ma come fatto è ricoperto.. o no??? mi piacerebbe farlo ti posso rubare l idea :D ??

Repsol

Citazione da: federico17 - 14 Marzo 2011, 11:39:34
grazie mille ragazzi in quella foto vedo che quel cassettino è fatto in modo particolare.. sembra tipo porpora ma come fatto è ricoperto.. o no??? mi piacerebbe farlo ti posso rubare l idea :D ??

maniglietta verniciata arancione e rivestimento del cassetto in alcantara nera opaca

federico17