smart my 2011

Aperto da lelinho, 09 Marzo 2011, 11:55:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lelinho

ragazzi scusate io in settimana dovrei ritare la mia nuova smart pulse 1000 benzina...e siccome è immatricolata il 25/2/2011 mi chiedevo se avevo il restyling dell'anno 2011...forse la domanda è stupida...ma a me interessava solamente sapere se avevo le parti in plastica (grembialatura, spoiler anteriore e minigonne in tinta con la carrozzeria.
la mia è bianca con cellula grigia ( anche se preferivo la cellula bianca)   :( la farò fare un giorno)
la smart mio unico vero amore !!!! :O

Repsol

le parti in tinta mi pare siano optional, avendo tridion grigio hai preso una Passion, quindi forse sono di serie, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Chiama lo SC e chiediglielo!

lelinho

no repsol...la mia è una pulse e siccome l'auto acquistata è km0 su quell'auto c'era come optional la cellula argento...xò sul sito smart configurandola mi da gia le parti in tinta anche con la pulse...e nn mi da invece il tridion bianco...boh
la smart mio unico vero amore !!!! :O

lelinho

repsol ho chiamato ora....mi hanno detto che tutte le smart che sono state o vengono immatricolate dal 2011 prevedono le parti in plastica già verniciate....su tutte le versioni....
la smart mio unico vero amore !!!! :O

Repsol

per le parti in tinta l'unico modo è chiamare dove l'hai presa ;)

il tridion bianco (così come i led diurni) devono ancora uscire, esistono ma non sono ancora disponibili/ordinabili

EDIT: bene, il dubbio te lo sei levato

lelinho

comunque grazie x l'interessamento... :)
la smart mio unico vero amore !!!! :O