Datemi un consiglio!!!

Aperto da fefino, 04 Marzo 2011, 19:45:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Ragazzi mi date un consiglio su dove mettere un televisorino di quelli piccoli sottili per attarci la tv o un play station? grazie :D

Andre@

io avevo costruito una staffetta a L e lo avevo messo al posto dei funghetti (a quei tempi non li avevo), poi i ladri se ne sono impossessati :(

poi ho montato uno stereo con il monitor che usciva poi..i ladri se ne sono impossesstai :(

poi ho montato un altro stereo con il monitor che esce poi... i ladri ci hanno provato ma stavolta l'ho imbullonato alla macchina e se la so presa in delle ciapet.

altrimenti puoi optare per ...all'altezza dello specchietto centrale (lo fece rd sulla sua old smart) e mi sembra lo abbia Tanzy.

dipende da quanto lo usi, da quanto vuoi spendere...da quanta manualita' hai...

puoi cercare quelli piccoli che sono integrati nelle alette parasole..
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

fefino

Citazione da: Andre@ - 04 Marzo 2011, 19:52:33
io avevo costruito una staffetta a L e lo avevo messo al posto dei funghetti (a quei tempi non li avevo), poi i ladri se ne sono impossessati :(

poi ho montato uno stereo con il monitor che usciva poi..i ladri se ne sono impossesstai :(

poi ho montato un altro stereo con il monitor che esce poi... i ladri ci hanno provato ma stavolta l'ho imbullonato alla macchina e se la so presa in delle ciapet.

altrimenti puoi optare per ...all'altezza dello specchietto centrale (lo fece rd sulla sua old smart) e mi sembra lo abbia Tanzy.

dipende da quanto lo usi, da quanto vuoi spendere...da quanta manualita' hai...

puoi cercare quelli piccoli che sono integrati nelle alette parasole..

ahahah devo dire che i ladri ce l'hanno proprio con te è!!  :ridacchia: comunque io il televisorino ce l'ho già perchè era montato sulla 500 che avevo prima..solo che non riesco a trovareun posto dove metterlo!!

morello

metti una foto magari arriva l'ispirazione

fefino

Citazione da: morello - 04 Marzo 2011, 20:49:15
metti una foto magari arriva l'ispirazione

giusto :D eccone una!!




Repsol

dovresti ricostruirti in VTR la plastica centrale (quella dove ci sono le alette parasole) integrando al centro il monitor, l'aveva fatto RDWare

RDWare

Citazione da: Repsol - 05 Marzo 2011, 04:19:44
dovresti ricostruirti in VTR la plastica centrale (quella dove ci sono le alette parasole) integrando al centro il monitor, l'aveva fatto RDWare
No l'aveva fatto jetth a rdware ma non è stato mai finito!
RDWare


morello


Repsol

Citazione da: RDWare - 05 Marzo 2011, 18:57:36
Citazione da: Repsol - 05 Marzo 2011, 04:19:44
dovresti ricostruirti in VTR la plastica centrale (quella dove ci sono le alette parasole) integrando al centro il monitor, l'aveva fatto RDWare
No l'aveva fatto jetth a rdware ma non è stato mai finito!

:lo: :lo: :lo:

giusta precisazione!

kikko86

mettilo tra i due parasole
non so vivere senza smart