turbina 700 cc for two uguale a turbina roadster!!

Aperto da panda91, 11 Febbraio 2012, 21:22:39

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

ciao ragazzi io sono giunto alla decisione che voglio mappare la mia smart!! e volevo sapere la turbina del roadster 82 cv e uguale a quella del 61cv(for two)?? perche io con la mappa vorrei acquistare un bel po di cavalli minimo 20 e vorrei sapere se il mio motore puo regere una potenza cosi elevata o se e consigliabile cambiare qualche pezzo?? e che pezzi mi consigliate?? cambiando anche i pezzi a quanti cavalli posso arrivare??Grazie mille per le risposte che mi darete ciao
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

Sono diverse ma si può montare , devi lavorare il collettore della marmitta che è più piccolo.per il motore non si può sapere a priori se reggerà, ci sono troppe variabili da considerare


sebba

quoto quanto detto da paolo e dipende pure da che mappa fai, quanto spinta...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

panda91

A ok ma lo ha gia fatto qualcuno?? E voi del forum che avete mappato quanti cavalli avete preso?!?!? Cosa mi consigliate il mio motore e nuovo ed a 7000km la cosa che mi spaventa e la turbina che ne ha 97000 :-s mi consigliate di cambiarla prima di mappare??grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

sebba

pensoche nel forum sia stato il primo a ontare turbo road sul 700 normale, poi ha seguito paolo e karl..loro tutt ora hanno questa configurazione, mentre io ne ho un altra...dipende quanto vuoi spendere, ovvio dopo 97mila km la turbina non sarà un fiore...
soloche il costo della sola mappa è un conto, quella della mappa+turbo è un altro....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

panda91

Infatti vorrei fare prima la turbina e poi la mappa!! Tu invece che configurazione hai?? E quanti cavalli??? Scusa se continuo a romperti le scatole xD
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

sebba

ho il motore road e altre cose....cv non li so  :ridacchia: :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Ti hanno già esaurientemente risposto, però io su un motore nuovo non monterei MAI una turbina che ha quasi 100mila km.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

panda91

A tu proprio con un altro motore!! Complimenti penso sara una belva con 82 cv solo di motore ;) E purtoppo la turbina e quella vecchua che quando ho rifatto il motore non ho cambiato ( per problemi economici)..... Pero ora sarei quasi deciso a cambiarla sapete consigliarmi se magari posso prendere una turbina migliore o riprendere la classica?? Puo portare danni una turbina con cosi tanti km su un motore nuovo ?? Grazie a tutti per le risposte ^^
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

nga

se puoi, prendi una turbina bb75/road82 (é la stessa) e fai adattare il collettore del tuo scarico e relativa mappa.

la differenza di costo fra questa turbina e una turbina 61cv nuova é minima.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

panda91

alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!