Sondaggio Sorgente

Aperto da POPOLA, 26 Ottobre 2011, 22:03:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Salve gente.... Io mi domandavo, che cavolo di stereo possono mettere dentro la nana? Inutile dire che proporre marche e modelli da 800-900€ è fuori discussione.. :D Alpine, Pioneer, JVC, Clarion... Tutto schermo ,con schermo estraibile o stereo classico? Prego a voi la parola! :D
Alessandro

dottortanzy

è una cosa un po soggettiva,secondo me dovresti andare in qualche negozio e vedere quello che ti piace di piu'


alberto29

Citazione da: dottortanzy - 27 Ottobre 2011, 07:44:22
è una cosa un po soggettiva,secondo me dovresti andare in qualche negozio e vedere quello che ti piace di piu'
e paoletto colpisce sempre.. non è sbagliata l'idea però è ale !
viva la vita..

POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 27 Ottobre 2011, 07:44:22
è una cosa un po soggettiva,secondo me dovresti andare in qualche negozio e vedere quello che ti piace di piu'
Lo so che è soggettiva, però visto che nel club tutti quanti abbiamo uno stereo montato e quindi posso sentire pareri differenti, ho pensato di fare questa domanda a tutti! :D ehehhe

morello

parti con questo:

1) frontalino asportabile

giannismart

parti con questo:

1) frontalino asportabile


2) Budget?
 

POPOLA

Citazione da: giannismart - 28 Ottobre 2011, 09:12:33
parti con questo:

1) frontalino asportabile


2) Budget?
Riguardo il budget dipende.. cioè, come ho già detto nella pagina di Facebook, ho visto su internet che alcuni modelli di Pioneer o Alpine che hanno lo schermo da 7" si posso acquistare dall'america sui 250€ +/- più qualcosa di spedizione, ovviamente nuovi. Qui entra il discorso budget, se questi modelli andassero bene, rimarrebbe solo il dubbio su quale modello; se invece non dovessero andar bene dovrei puntare a comprarlo in italia dove il prezzo si raddoppia e perciò m'attaccherei al "caiser" :[  dovendo cambiare tipologia di stereo e mirare a quelli senza schermo!

morello

caso UsA:

1) la dogana di questi tempi si paga al 100%

2)la radio 99% non ha l' rds ...quindi molti problemi di sintonizzazione delle stazioni

3) i dvd americani non sono compatibili con i formati nostri..altri problemi

dottortanzy

Citazione da: AcchiappaGrilli - 28 Ottobre 2011, 21:21:18
caso UsA:

1) la dogana di questi tempi si paga al 100%

2)la radio 99% non ha l' rds ...quindi molti problemi di sintonizzazione delle stazioni

3) i dvd americani non sono compatibili con i formati nostri..altri problemi

l'rds è il minimo,il problema è il passo delle frequenze che li sono di 0,3 in 0,3 mentre in europa 0,5


morello

anche...m'èra sfuggito

Stan

Doppio din con frontalino estraibile..per il resto le sorgenti di oggi hanno tutto, porta usb e ovviamente radio, lettore cd/dvd, navigatore.. di sicuro la prima cosa che andrei a vedere è il frontalino estraibile, cosa che purtroppo non ho fatto col mio!! direi fattore essenziale Ale..  :ok:

POPOLA

Capito... sembrava troppo bello! ehehehheh Che palle! ora provo a vedere su ebay.de se si trova qualcosa.. :D

dottortanzy

controlla anche quello inglese,io anni fa ho preso un monitor dvd kenwood 1 din a ben 300 euro in meno rispetto all'Italia


Wangio

Salve , sono Wangio, io ho montato un 2din kenwood  mod. 4028 con display da 6.1, è bellissimo, 400 euro da MW a 40 euro al mese senza interessi, e dato che ha l'entrata video ho collegato il porta targa con la videocamera, il modulo navigatore si può montare come optional