Quesito Monoblock VI 451 su 450

Aperto da Cotess, 20 Febbraio 2021, 19:50:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cotess

Un saluto a tutti...
allora la situazione è questa:
Mi ritrovo con 4 monoblock VI da 16" identici con canale da 5 e 1/2 ed ET30,
gommati con 2 con 175/50 e 2 con 205/45.
Considerato che sulla 450 le prime (175) calzano perfettamente all'anteriore senza bisogno di nulla, sarebbe possibile montare le 205 al posteriore con distanziale adeguato? (35mm?) in attesa eventualmente di una coppia di 17" o di due 16" con canale da 6 e1/2.....che avrebbero comunque necessità della stessa misura di distanziale....credo.

Grazie per qualsiasi consiglio.
Corrado

dottortanzy

Ciao, io monto i 17 della 451sulla 450.Ti confermo la necessità dei distanziali da 35mm e solo al posteriore. Se poi vorrai mettere i parafanghi allargati dovrai metterli da 60



dottortanzy

Possono andar bene ma mi sembrano  un po cari. Non hai la possibilità di andare in un negozio per vederli? Quelli in foto sono a torretta. Dovrai utilizzare i bulloni della smart per fissare i distanziali e poi i dadi in dotazione per montare i cerchi.


Cotess

Onestamente qui a Torino non saprei dove andare a cercare.....proverò a fare qualche telefonata.
Che significa "a torretta"??

dottortanzy

A torretta perché se visti di lato assomigliano ad una torre medievale


Cotess

Risolto tutto acquistando i distanziali in negozio a Torino. Non avendo il 35mm pronta consegna, in 48 ore me li hanno fatti fare!!
Ho così approfittato per smontare il muso e installare il distanziale di polistirolo per montare le 175 anteriori.
Ecco il risultato!


dottortanzy