montare cerchi roadster spikline su fortwo 450

Aperto da apple1986, 26 Novembre 2018, 15:01:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

apple1986

Ciao ragazzi sono nuovo, ho comprato dei cerchi spikline della roadster da 16 ma purtroppo mi son accorto che all'anteriore non posso montare i 205 che faccio?? con i distanziali riesco uscirà tanto dai bordi? è una cosa che qualcun ha già fatto??

dottortanzy

ciao,
davanti ci metti le 175/50/16  e niente distanziali,già escono cosi'


apple1986

eh ma davanti sul cerchio spikeline da 16 con canale 6.5 posso montare soltanto 185/50/16

dottortanzy

puoi montarci tranquillamente il 175,già fatto su molte smart


apple1986

ah cavoli pensavo che stallonasse...
grazie dll'info

apple1986

posterò qui le foto intanto sabato faccio una prova e gli metto su quelle della roadster che sono 205 45 16 ant e post
poi vedo che fare magari azzardo una 195 45 16 dici che mi arrestano se mi fermano poi?

dottortanzy

con entrambe le misure quando sterzi toccherai.
Se le gomme non sono a libretto c'è multa  e sequestro del libretto.


apple1986

Metterò sicuramente le 175 50 16 come da libretto l'importante è che si riescano a montare sul canale da 6.5 ( comunque c'è un sistema per non farle toccare spostare l'anteriore in avanti con una staffa di 4 cm)
ti ringrazio per avermi sempre risposto
a proposito posso chiederti come fare per configurare il volante f1 o se conosci in zona vicino a varese qualcuno che ha i codici per farlo ( ho sostituito per la rottura del sensore dello sterzo ed ora mi ritrovo anche senza il claxon) in conce mi chiedono più di 200 euro.....
ho comprato la mia smartina a 18 anni poi per varie vicessitudini ho dovuto darla via a malincuore...... ma 2 anni fa dopo lunghe ricerche sono riuscito a ritrovarla e a convincere il proprietario a vendermela, non ti dico come era conciata!!! oltre ad una pulizia ed igienizzazione accurata le  ho dovuto cambiare pompa abs, selettore cambio, braccetti, tappetini, paraurti posteriore, volante, pomello del cambio e tutte le lampadine un lavoraccio

dottortanzy

La staffa non ti farà toccare i parafanghi ma i passaruota te li mangi,esperienza personale coi brabus da 16 e distanziale da 17.
Per il volante non saprei ,dovresti trovare un meccanico con una buona diagnosi o tentare in qualche centro bosh.


apple1986


apple1986

come faccio ad inserire un immagine? volevo postare la foto dalla mia smartina con i cerchi spikeline

dottortanzy

devi salvare l'immagiine su un host di foto e mettere il link qui nel forum


apple1986

#12

dottortanzy



apple1986

eh infatti non riuscivo a vederla come hai fatto?
grazie comunque
hai visto la foto? alla fine io ho sterzato in tt le direzioni ma non tocca il passa ruota...