come lavare ed igenizzare interni in tessuto del la Smart for two (2008)?

Aperto da smartclubroma33, 27 Marzo 2018, 23:31:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smartclubroma33

Ciao..
ho un grosso problema di igiene con la mia Smart di seconda mano acquistata una settimana fa.
. In pratica ha i sedili sporchissimi, pieni di unto e macchie che emanano cattivo odore (sicuramente ci sono stati messi animali nei sedili), ma anche la sporcizia in generale (dato che gli interni sono in tessuto.. da colore chiaro, sono diventati grigi-giallognoli.

Sono  davvero spiazzata.. non so come pulirli. da sola non ci sono riuscita. A chi devo rivolgermi per igenizzare l auto? Ho chiamato ad un centro che faceva proprio questo ma appena hanno sentito Smart for two, hanno detto che non potevano accettarle..Come mai? Ad ogni modo, chi di voi l ha fatta pulire internamente essendo in tessuto? Grazie per consigli ed info..  :insik:
FIAT VOLUNTAS TUA SICUT IN CAELO ET IN TERRA

dottortanzy

Prova a chiedere agli autolavaggi,di solito con una sessantina di euro fanno anche gli interni ma devi lasciarla dalla mattina alla sera per farli asciugare.Per il volante puoi prendere sia una copertura già pronta oppure come ho fatto io prendi questo da cucire,ci vuole un po ma viene un bel lavoro.
Prendi prima la misura esterna.
https://www.amazon.it/LAMPA-Coprivolante-pelle-naturale-Nero/dp/B004B8V2X6


smartclubroma33

Grazie stamattina sono stata All auto lavaggio infatti mi hanno detto il prezzo circa 60 euro perché  la Smart non ha sedili posteriore altrimenti pagavo 80 euro
FIAT VOLUNTAS TUA SICUT IN CAELO ET IN TERRA