Restyling My 2012

Aperto da foreverfreebiker, 23 Ottobre 2016, 12:49:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

foreverfreebiker

Salve a tutti, ho cercato sul forum la presenza di domande e risposte simili al mio oggetto ma non ho trovato nulla che poteva darmi una riposta chiara ... o almeno non l'ho capito :-)
Ho una smart pulse del 2008 e vorrei applicare un restyling sulla falsa riga del modello My 2012. Nello specifico vorrei applicare gli spoiler dei paraurti anteriore/posteriore. Mi sembra che per quello posteriore non vi siano particolari problemi ma per quello anteriore penso che debba sostituire oltre alla mascherina e spoiler i parafanghi anteriore destro e sinistro, corretto? Il secondo dubbio riguarda i fari fendinebbia, devo sostituire anche quelli oppure possono essere applicati anche alla mascherina della My 2012?
Grazie anticipatamente a tutti

dottortanzy

Ciao.
Non devi sostituire i parafanghi ne i fendi.


foreverfreebiker

Grazie dottortanzy!
Buone notizie per me allora :-)
Un lampeggio
Alessandro

foreverfreebiker

Ciao dottortanzy, scusa per l'insistenza ma non vorrei incorrere in errori e spese extra. Vedendo sul mercato aftermarket o pezzi usati di privati mi sembra che la griglia del paraurti anteriore della My 2012 vada in conflitto con i parafanghi (che nel mio modello hanno delle linguette di plastica verniciate dello stesso colore della carrozzeria che si inseriscono nelle griglie frontali tra i fendinebbia sino allo spoiler basso). Così ad occhio mi verrebbe da dire che se metto la griglia anteriore della My 2012 devo segare le 2 linguette che citavo prima). Grazie 1000 anticipatamente!
Alessandro

dottortanzy

Non capisco quali siano queste linguette ma i parafanghi sono uguali dal 2007 in poi


foreverfreebiker

ho provato ad allegare una foto di una smart evidenziano con dei cerchietti rossi le linguette a cui faccio riferimento ... ma il portale mi dice che ho superato le dimensioni massime dei file (anche se la foto che ho allegato ha delle dimensioni di 20KB)
Al seguente link c'è una foto di una smart gialla dove puoi notare le famose alette di cui parlo (la griglia anteriore, subito sopra lo spoiler anteriore sottoparaurti, è divisa in 3 parti)
https://en.wikipedia.org/wiki/Smart_Fortwo#/media/File:2008_Smart_ForTwo_Passion_convertible_--_04-22-2011_2.jpg
Grazie infinite per il supporto e la pazienza
Saluti
Alessandro

dottortanzy

L'unico dubbio è che la nuova mascherina abbia delle linguiette differenti da comprare insieme,ma i parafanghi non cambiano


foreverfreebiker

Vedendo la mia smart mi sembra che le linguette siano attaccate ai parafanghi, forse la griglia della My 2012 può essere applicata sopra, boh ci proverò a comprarla incrociando le dita  :D
Grazie
Ciao

Giovanni82

Ciao Ragazzi,
vorrei fare anche io il restyling,  sei riuscito poi? anche io ho la 2011