Pellicole oscurate vetri 451

Aperto da Tacos451, 29 Luglio 2016, 16:01:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tacos451

Ciao a tutti ragazzi  :D, da qualche giorno mi ronza in testa l'idea di oscurare il lunotto e i due triangolini fissi nella mia 451. Come prezzo mi è stato detto 140 euro (da un installatore molto famoso nel sud della Sardegna), però mi sembra eccessivo per solo il lunotto e due vetrini minuscoli (ovviamente si paga la qualità), così stavo pensando di provare a metterle da solo, la manualità non mi manca ma volevo chiedervi se è meglio acquistare il rotolo e poi tagliarlo oppure acquistare pellicole già pre-tagliate? Le pellicole già tagliate le ho viste in alcuni siti di noti installatori (non penso di poter fare nomi qui nel topic) e a quanto mostrato su youtube le utilizzano per i loro lavori, il prezzo è di circa 30 euro. Inoltre io stavo pensando di prenderle al 5% ma ho paura che siano troppo scure e che durante manovre notturne in retromarcia mi impediscano di vedere bene. Consigli?  Grazie buona serata  :ridacchia:  :ridacchia:

dottortanzy

per me meglio se prendi la pellicola e la tagli da solo,le pretagliate vanno termoformate e secondo me il procedimento è piu' lungo.


Tacos451

Ciao dottortanzy da quello che ho visto anche le pellicole  in rotolo vanno termoformate e c'è tutta la seccatura di tagliarle, che mi scoccia di più rispetto alla termoformatura.. quindi alla fine penso che proveròa prenderle pre tagliate, secondo te 5% di gradazione nel lunotto è troppo scuro? Riesco a vedere durante le manovre notturne?

dottortanzy

Io ho visto montare le mie e parliamo del 2005,30 minuti di lavoro e senza termoformatura e fatto per strada ,inoltre con quelle già tagliate non puoi commettere errori e se ti si rompono durante il montaggio non hai alternative.


Tacos451

Mm capito grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità😊😊 :D