Vernice su plasticoni w450

Aperto da GP80, 27 Luglio 2016, 22:10:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GP80

Alla mia Smart vorrei far fare alcuni ritocchi estetici. Parto dal presupposto che la mia è una passion. Vorrei far verniciare in modo professionale gli spoiler neri anteriore e posteriore e pure le plastiche nere tipo minigonne sotto il tridion. Ho chiesto a 2 carrozzieri e me lo hanno sconsigliato per via del materiale che non prenderebbe la vernice in modo adeguato e prendendo ad esempio una pietrolina non si scalfirebbe soltanto il piccolo punto, ma si andrebbe a staccare la vernice in una buona parte della zona limitrofa. Esiste un qualche modo serio e duraturo sopratutto per poter cambiare colore a questi pezzi da me elencati?

dottortanzy

Andrebbero scartavetrati , spianati e verniciati


GP80

#2
Per quello che mi hanno chiesto sto optando di prendere tutto nuovo e già verniciato dalla ditta Smart Power Design. Mi costa di meno ed ho dei pezzi che ad oggi non ho ancora visto montati a nessuno qui in Sicilia.

GP80

260 euro per le palpebre in abs Silver River ed uno spoiler dal design molto particolare e ad ordine fatto è pagato mi hanno chiesto il codice nel vano motore della vernice per farlo dello stesso colore dei pannelli. Sono restato veramente soddisfatto. Aspetto di vedere cosa mi arriva.
Questo è lo spoiler
http://www.smart-power-design.com/catalog/product/gallery/id/88/image/653/

GP80

Oggi mi sono arrivate le palpebre in abs color Silver e lo spoiler verniciato dello stesso colore dei miei pannelli con tutta la viteria e le staffe di montaggio.


Ed inaspettatamente nello scatolone ho trovato un bellissimo portachiavi in acciaio lucido bello pesante con logo Smart.