sto entrando in crisi

Aperto da kaiszter, 12 Giugno 2016, 14:35:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaiszter

Girando per il forum ho trovato parecchia gente che si lamentava per i cerchi che toccano e mi ha preso l'atroce dubbio......non e che toccano anche i miei?
Kaiszter Miklòs

kaiszter

Crisi scongiurata (momentaneamente)
Ho parlato chi chi me li ha venduti e li ha tolti da una 450
Dice che i sostanziali servono per montarli sulla 451
Allora io mi credo che nel sito hanno invertito le foto
Dicono che sono per la 451 e quelli simili ma con lo spigolo della 450
Invece io mi credo che e il contrario! Che stupidi.... Quelli con gli spigoli accentuati mi ricordo Che uscirono successivamente....
Kaiszter Miklòs

dottortanzy

Stai facendo una confusione enorme.Quelli che hai postato sono della 451 e montano senza problemi sulla 450 all'anteriore,mentre al posteriore devi mettere un distanziale.Quelli che hai preso tu mi sembra di ricordare che non sono originali smart ma sono dei replica degli spike line,che originali li fanno solo da 16,con dimensione da 15.Per toglierti ogni dubbio dovresti vedere se dentro una razza c'è il codice ricambio tipo A451XXXXXXXXXX,se non c'è non sono cerchi originali smart.


GP80

Ma visivamente i cerchi che ci sono in questa foto non sono gli stessi che hai nella foto del tuo altro post... Questi in foto sono per 451 quelli nella foto in cui si vedono tutti e 4 senza gomme sono per 450.

kaiszter

dottore mi spiace ma stavolta gp80 ti da 3 lunghezze....
Kaiszter Miklòs

GP80

A me non sembra.. Anzi vorrei precisare che se so qualcosina in materia la ho imparata grazie ai pronti consigli del "dottore". E comunque credo che qui non si faccia a gara a chi sa di più, piuttosto si cerca o prova a dare soluzioni ai problemi di gente inesperta o come nel tuo caso un pò confusa :p
(mi scuso per l'o.t.)

kaiszter

Ma dai che scherzavoooo
E vero che dovete aiutare i meno esperti (come me)
Come d'altronde e vero che dovreste esser più "morbidi" e scherzare di più 😊
Kaiszter Miklòs

GP80

Non inesperto... non mi permetterei mai. Ma confuso si :). Figurati vai tranquillo hai beccato il più tranquillo.

kaiszter

Comunque l'importante e che posso montare i cerchi tranquillo senza sostanziali...ik resto? Nulla! 😄
Kaiszter Miklòs

GP80

No non servono distanziali per i 4 cerchi che si vedono nella foto dell'altro post.

kaiszter

Kaiszter Miklòs