😊

Aperto da kaiszter, 08 Giugno 2016, 17:06:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaiszter

Kaiszter Miklòs

GP80

Ciao sono da 15?

kaiszter

Questi si (e li monto sulla mia cdi)
Ma li ho anche da 16 di una roadster e li sto vendendo
Kaiszter Miklòs

GP80

#3
Pure io ho montato questi cerchi attualmente.


kaiszter

Si si per me sono i più belli! Eccezionali quelli da 16 ma per la cdi son pesanti
Kaiszter Miklòs

GP80

Quelli da16" della roadster non potresti montarli perché non sono a libretto le misure essendo tutti e 4 uguali...

GP80

Se già non la hai fatta dovrai poi fare una piccola modifica sotto il muso in modo tale da non far strofinare le gomme più larghe con lo spoiler. Devi montare il pezzo corrispondente a questo codice...
Q0014003V001000000.

kaiszter

Che gomme hai montato? Io pensavo di mettere delle 145
Lo sterzo si e indurito parecchio?
Io ora sui cerchi a stella ho 135
Kaiszter Miklòs

GP80

I cerchi sono: anteriore con canale da 4,5 ed ho montato le 175/55 r15 ed al posteriore canale 5,5 ed ho montato le 195/50 r15.

GP80

La differenza è quasi impercettibile con macchina in movimento e pure ferma in manovra (su un atuo con motre anteriore la differenza la senti mooolto di piu). Unica differenza negativa è il sentir un po di più le disconnessioni stradali inquanto mettendo ruote più larghe diminuisce la spalla e quindi si perde in confort, ma pure qui in modo quasi impercettibile.

kaiszter

👍 perfetto grazie
In effetti io a libretto ho solo 135 ant. e 175post. Ma chi se ne frega!
185 dietro e 145 davanti non e un cambio cosi assurdo tipo 215.....
E poi sto in Sardegna ti pare che mi rompono 😊
Kaiszter Miklòs

GP80

A questo punto se proprio non vuoi stare in regola all anteriore metti le 155. Le 145 sono un filo troppo strette per quel cerchio.. cin relativi problemi di aderenza. In questi mesi calcola che sono diventato quasi un gommista per quante informazioni ho chiesto e cercato.

kaiszter

E 155 sia!!
Magari dietro le 175 bastavano per l'aderenza ma davanti un paio di volte ho rischiato un drittone....
Kaiszter Miklòs

GP80

Un amico con problemi di tenuta che non ha voluto cambiare gomme ed ha le 145 all anteriore e le 175 al posteriore ha messo 4 distanziali da 17 mm e diciamo che ha risolto un po i suoi problemi.

kaiszter

Beh con i distanziali pesa parecchio di più
Kaiszter Miklòs