specchietti retrovisori

Aperto da GP80, 24 Aprile 2016, 18:48:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GP80

Posso montare specchietti (smart 451) con regolazione manuale sulla 450?

ecco il dettaglio degli specchietti in questione.

http://s.sbito.it/images/10/10367626643312.jpg
http://s.sbito.it/images/10/10367626644120.jpg

dottortanzy



GP80

#2
Ho trovato ad un ottimo prezzo degli specchietti verniciati M3 Look, ma credo siano per la 1' serie quella del 98. Posso adattarli sulla mia con fari ad 8?

dottortanzy



GP80


dottortanzy

Con la scusa....
buon compleanno


GP80


GP80

Mi sono arrivati gli specchietti con le rispettive basi, ma mi sembrano strane. Le basi che vanno ad avvitarsi all'esterno sembrano essere più lunghe di circa 6 centimetri rispetto alle originali mentre di altezza sembrano essere uguali. È una cosa normale? Tralaltro da quello che riesco a capire senza montarli è che poi dall interno della macchina si vedrebbero le viti con le quali si agganciano gli specchietti con le basi ed esteticamente non è il massimo. Gli specchietti sono come questi.

dottortanzy



GP80

Quindi tutto normale? Non riscrivo al negoziante per errore spedizione?

dottortanzy

nessun errore,le staffe sono piu' larghe rispetto all'attacco originale altrimenti non potresti montare gli m3


GP80

Montati oggi che avevo 10 minuti liberi. Per l'effetto dello spazio in piu non posso lamentarmi.. Con i finestrini chiusi nemmeno si nota ed io li apro mooolto raramente quindi vanno benissimo. Ho cercato delle viti di colore nero perché quelle dorate erano un orrore. Ora vorrei però far dipingere le basette ed i triangolini vicini dove alloggia l'antenna.. dello stesso colore dell'auto. È fattibile o la vernice dalla plastica con il tempo si scrosterà? Cosa mi consigli di fare? 

dottortanzy

vai di pellicola al vinile


GP80

Ok farò wrappare. Appena fatto posto due immagini. Grazie buona cena.

kaiszter

Io e le mie solite manie di fai da te autolesionista....li ho dipinti di nero A MANO!
Kaiszter Miklòs