cerchi brabus smart 450

Aperto da GP80, 24 Aprile 2016, 01:07:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy



GP80

Ordinato quello corrispondente al secondo codice

GP80

IL pezzo che corrisponde al secondo codice che mi hai scritto è lo stesso che corrisponde a questo codice? CQ0004944C002000

dottortanzy

dovrebbe essere il vecchio categorico


GP80

Io ho ordinato quello corrispondente al secondo codice che mi hai mandato tu. Martedi si saprà se è quello corretto. :) grazie ancora.

GP80

Pensavo alle staffe che voleva propormi il meccanico, ma ne io ne lui avevamo pensato che queste staffe esistono già sulla mia macchina. Erano state fissate sulla traversa per poter installare il bullbar...

GP80

Ho deciso di montare dei distanziali, un kit 16-20. Nei vari kit propongono diversi tipi di bulloni, sferici o conici. Io che tipo di dado dovrei montare sui miei cerchi? So che la cosa più ovvia è quella di smontare e vedere, ma il problema è che io ho cambiato i cerchi ed i bulloni che monto ora erano per i vecchi cerchi. Quelli originali della passion a 9 raggi ed ora monto la replica degli spikeline da 15".

dottortanzy

sono sempre quelli,conici.Per i distanziali ricordati di mantenere lo sbalzo fisso tra anteriore e posteriore.Quindi o 4 distanziali da 16 o 4  da 20.L'ideale sarebbe 4 da 17


GP80

Spikeline presi tutti e 4 gommati con delle 205 45 r16. Ora devo cercare le 175 da montare davanti. Tempo fa mi dicevi dei profilini che toccheranno in curva o avvallamenti. Ho poi montato pure molle ed ammortizzatori per irrigidire ed abbassare di 25 mm. Avendo irrigidIto un po avrò lo stesso il problema ai profilini? Cosa posso fare per minimizzare o eliminare il problema?

dottortanzy

Tubi innocenti al posto degli ammortizzatori posteriori :lol:


GP80

Oh porca miseria allora quando guido metterò pure il cappellino fatto col foglio di giornale!!!! Appena li monto ti faccio sapere come è andata... anche se quasi sicuramente so già che levero i 3 gancetti di fissaggio per lato e metterò un filo di silicone tra profili e parafanghi cosi da non perdermeli per strada e per rovinare meno le gomme.