cerchi brabus smart 450

Aperto da GP80, 24 Aprile 2016, 01:07:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Magari fossero gli spikeline,che sono da 16.Quelli sono cerchi commerciali,non sono originali smart.Comunqe montano senza problemi.


GP80

Per 200 euro gommati vanno bene secondo te? O lascio perdere?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


dottortanzy

dipende da quanto sono gommati


GP80

#18
Ho deciso di prenderli alla fine e finalmente li ho pure montati. All'anteriore monto delle 175/55 R15 ed al posteriore delle 195/50 R15. Eccoli. 


GP80

Dottore un informazione.... dopo aver montato questi cerchi le gomme anteriori sono a pelo con lo spoiler in fase di sterzata. Esteticamente non è nemmeno il massimo, sono passato dal meccanico e mi ha detto che può procurarmi e montarmi delle staffe che aumentano lo spazio tra spoiler e gomma di circa 1 cm - 1.5 cm. È veritiera sta roba si può fare? Grazie.

dottortanzy

Sulle pulse e sulle brabus viene montato di serie un distanziale in polistirolo di colore scuro,non quello bianco che hai già tra i due fari,che aumenta la distanza tra ruote e spoiler.Si attacca alla sbarra antintrusione,dovrebbe costare una ventina di euro.


GP80

Perfetto allora sarà questo distanziale. Domani gliela lascio per cambiare pure un silent block. Poi ti farò sapere cosa ha messo.

GP80

Appena uscito da lavoro sono passato dal meccanico a chiedere se la modifica che farà consiste nel montare il distanziale in polistirolo della pulse o brabus e mi ha risposto di no. Come ti avevo accennato metterà delle staffe (credo artigianali) non so dove e come, ma mi ha rassicurato vedendo la mia faccia stranita dicendomi che ha già fatto questo tipo di modifica in due 450. Boh... vedremo il risultato... ma mi è sorto un dubbio. Il polistirolo attuale poi non farà gioco essendoci lo spazio in più creato da queste staffe? Di te mi fido più che di lui e vorrei sapere... gliela lascio domani mattina o no? Oppure aspetto 1 settimana e faccio fare il lavoro in SC il tempo che gli arrivi il pezzo? Oggi gli ho chiamato allo SC per farmi un idea e dopo aver smadonnato per procurarsi il numero di telaio di una brabus poi datogli da 1 amico per telefono per poter cercare il pezzo per il veicolo specifico nel loro database mi hanno detto che dovrebbero ordinarlo e compreso il montaggio spenderei tra le 50 e le 70 euro contro le 30 chieste dal meccanico.

dottortanzy

se non vuoi fare il montaggio per conto tuo portala in sc,30 euro per due staffe mi sembra un po troppo,e poi con la prima botta c'è il rischio che si pieghino o chissà cos'altro.


GP80

Ci sono inclusi i silent ovviamente in entrambi i casi che non avevo riscritto.

dottortanzy



GP80

Seguo il consiglio di chi per nickname tiene scritto "dottor". Grazie e scusa se ogni tanto rompo i OO.

GP80

Sono allo SC e non riescono a trovare il codice di questo pezzo in polistirolo di colore scuro. Loro stanno vedendo che è standard per tutte le 450. Ti riesce mandarmi in qualche modo il codice  di questo pezzo così da trovarlo subito?

dottortanzy

0004944V002000000
Q0014003V001000000
piu' il secondo che il primo


GP80