cerchi brabus smart 450

Aperto da GP80, 24 Aprile 2016, 01:07:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GP80

Salve, finalmente dopo aver cercato dei cerchi a prezzo abbordabile ho trovato un treno di cerchi brabus gommati alla modica cifra di 200 euro. Le 4 gomme sono all'80% di usura. I cerchi sono ovviamente 17 al posteriore e 16 all' anteriore. Io posseggo una w450 passion coupè con montati al posteriore già i profilini ai parafanghi. Prima di procedere con l'acquisto di questi cerchi, volevo assicurarmi di poterli montare senza avere problemi tecnici di alcun tipo. Premetto che a libretto sono consentiti e segnati come montabili, ma il mio dubbio è: non andranno a strofinare da nessuna parte? Vado tranquillo se smonto i miei attuali 15 anteriori e posteriori e monto questi? Per intenderci sono identici a quelli nel link sottostante. Grazie in anticipo. 

http://photos1.blogger.com/blogger/7359/3438/1600/2.jpg

dottortanzy

Sicuro che siano originali e per la 450?Comunuqe dovresti montare al posteriore i parafanghi maggiorati come descritto sul libretto.


GP80

Sono originali e per 450. Quindi non bastano i profili da 10 mm che allargano i parafanghi posteriori?

GP80

Se non sbaglio i cerchi sono proprio come questi. La mia smart è identica a questa con la medesima configurazione con i profilini al posteriore o mi sbaglio? Scusa se chiedo, ma preferisco avere le idee chiare.

http://i12.tinypic.com/5x3me0o.jpg

dottortanzy

la gomma mi sembra troppo alta al posteriore per essere da 17.Gli unici 17 che puoi mettere al posteriore senza cambiare parafanghi sono quelli della 451 ma ti servono distanziali da 35 al posteriore altrimenti toccano gli ammortizzatori


GP80

la spalla della gomma non sò quanto sia (io parlavo dei cerchi identici a quelli in foto non delle gomme) devo chiedere in effetti. Al limite compro delle gomme posteriori con spalla più bassa. A libretto risulta che posso montarli questi cerchi 17 al posteriore, volevo solo sapere se bastano i profilini da 10mm che ho attualmente. 


GP80

Mi hanno detto che al posteriore le gomme sono delle yokohama 225-35/17

dottortanzy

in una razza interna del cerchio c'è il numero di serie del cerchio.Fattelo dare perchè da quello si capisce se sono i cerchi della 450 con canale da 8 o i cerchi della 451 con canale da 7.5.
I profili non bastano, stai fuori, e il problema inoltre è che ad ogni avvallamento e curva toccherai il parafango sull'esterno e ti mangerai i profilini.


GP80

Allora lascio perdere e continuo a cercare i coreline 16 - 16. Grazie sempre gentilissimo!!

dottortanzy

non esistono i coreline 16,forse intendi gli spike line del roadster,ma avresti los tesso problema dei profili che ti si mangiano


GP80

#10
Tempo fa mi facesti vedere la foto della passion della tua ragazza con dei coreline. Che misura sono quelli?
Questa invece è la mia, ecco alcune foto.




dottortanzy



GP80

175ant 195post giusto? Grazie.

dottortanzy



GP80

Riesumo questo post per un chiarimento. I cerchi brabus ho deciso di abbandonarli come progetto. Ho chiesto per dei coreline, ne ho trovato un treno, ma sono parecchio graffiati ed ho preferito lasciare perdere perchè dovevano essere rifiniti e verniciati per avere dei cerchi esteticamente buoni (anche se il prezzo era veramente bassissimo). Mi hanno allora proposto degli spikeline che a detta del tizio sono della stessa misura dei coreline. Volevo sapere se in effetti possono essere montati senza problemi e senza ausilio di eventuali magheggi extra. Per intenderci sono questi in foto.

http://photos1.blogger.com/blogger/7359/3438/1600/2.jpg