Incastri plastiche

Aperto da LucaTalenti, 08 Maggio 2015, 11:20:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LucaTalenti

Buongiorno ragazzi,
vorrei rimettere in sesto la Smartina a cui ho rifatto motore, turbina e catena di distribuzione.
Esteticamente ha il parafango post. sx completamente spaccato che comprerei a 40€ per farlo riverniciare.
Gli altri tre sono in questo stato: post. dx con un supporto spaccato, ant.sx con una crepa dall'alto in basso e l'ant.dx con l'attacco superiore con il centrale rotto.
Siccome li vorrei smontare per cercare di ripararli in qualche modo e gli attacchi tra di loro sono piuttosto precari volevo chiedervi se esiste il modo di toglierli uno ad uno o se il movimento va fatto SEMPRE con tutti i pannelli attaccati.
Inoltre, secondo voi, come si può riparare la plastica spaccata per circa 10/15 cm in altezza? Dall'interno con strisce e colla?
Grazie a tutti, Luca.

dottortanzy

non li puoi togliere singolarmente perche' ci sono delle grappette che li tengono uniti.Il carrozziere mi aveva sistemato una crepa del pezzo centrale posteriore con una maglia particolare e un bicomponente


LucaTalenti

Ma se adesso i parafanghi sono staccati vuol dire che le grappette si sono spaccate?
E queste grappette sono del parafango o del centrale?
Altrimenti mi tocca comprare anche il centrale........
Grazie mille, Luca.

dottortanzy

Sono grappette che si comprano a parte e servono sia per le plastiche anteriori che posteriri