Montaggio Gomme 225/35/17 su Smart 450 Brabus

Aperto da blancoo, 11 Dicembre 2014, 12:12:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

blancoo

Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco, piacere mi chiamo Nicola sono di Lucca (Toscana), e da poco ho acquistato una smart 450 brabus, alla quale hanno rubato i cerchi al precedente proprietario, quindi visto che li devo ricomprare ho deciso di montare i cerchi posteriori da 17" con annesse gomme da 225/35-17 come sono riportate anche sul libretto, il dubbio che mi è venuto è il seguente: Posso montare queste gomme e questi cerchi anche con i parafanghi originali brabus?, sul libretto si parla di modifica con parafango allargato, qua sul forum c'è qualcuno che li vende o li produce? Spero proprio di si mi sono segnato a questo forum dato che a Roma avete molte di queste auto e sicuramente ci sarà qualcuno che le elabora o che saprà sicuramente aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo, spero che qualcuno mi aiuti.
Nicola

dottortanzy

L'allargamento  si effettua montando i parafanghi brabus alla modica cifra di 600 euro piu' verniciatura.Esistono dei kit in vetroresina alla metà del prezzo.In foto i parafanghi maggiorati originali


blancoo

Ciao intanto ti ringrazio molto per la risposta,  ma non ho capito,  io ho una smart 450 Brabus originale,  posso montare tranquillamente queste gomme senza cambiare nulla?
Perché se non devo cambiare i parafanghi con altri tipi e le gomme montano senza strusciare su i parafanghi Brabus originali, allora monto quelle.
Fammi sapere

dottortanzy

no devi cambiare e mettere i parafanghi maggiorati(brabus)come quelli in foto,tu hai i parafanghi normali