Quali Cerchi ??

Aperto da Decimo Meridio, 26 Febbraio 2014, 18:16:06

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Decimo Meridio

Ciao amici
ora posseggo una 451 cdi del 2010, purtroppo la mia vecchia 600 turbobenz non ce l'ha fatta ...
Ho letto sul libretto che puo portare come altro equipaggiamento le gomme 195 dietro e le 175 davanti.
Ma quali sono i cerchi che possono montare queste sezioni ?
Li vorrei però originali, mi postate una foto per rendermi conto di quale potrebbero essere ?
La mia è una passion quindi monta i classici a più razze.
Grazie a tutti e a presto.

Romolo C.

Ciao mi trovo anche io nelle tue stesse condizioni , mi sembra di aver capito che il modello Passion in italia non monta il secondo kit di pneumatici maggiorati , ma anche la mia ha questa opzione , per curiosità anche la tua è d'importazione dalla Germania ?

Decimo Meridio

Si fu' acquistata dal primo proprietario in uno sc di Roma,
ma io quando mettevo a posto i documenti mi sono accorto che c'è un tagliando che attestava l'importazione dalla germania.
Ma la mia domanda è: - quali sono e che sezione sono i cerchi per le 175 e le 195.
Ci sono in giro per la Passion e non per Pulse ecc ?

Romolo C.

Secondo me a differenza delle Passion italiane le nostre possono montare gomme maggiorate ma non sui cerchi che abbiamo perchè sono troppo stretti , infatti le Pulse che vedi in giro con i gommoni montano hanno cerchi sul posteriore da 6.5'' e 5'' all'anteriore !


Decimo Meridio

Doc,
come sempre ci illumini di immenso !!
Ciao e grazie !!