Cerchi Cinesi

Aperto da Asso33, 05 Novembre 2013, 12:21:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Asso33

Se c'è qualcuno che ha preso la replica Cinese  sono ben lieto di avere info perchè sono combattuto, non sò se prenderli o no sti cerchi Cinesi, pero' già che sono omologati TUV è un punto a favore , è tempo che li punto ma non voglio buttare i soldi , non sono convinto al 100%

POPOLA

Ma di che modello parli? :D


SCR's Mod

Asso33

Hai ragione anche tu non l'ho menzionato , I replica Brabus

ValeriOoz

Io eviterei...

Meglio cercare qualche affare sull'usato :ph34r: :lo:
....Audaces Fortuna Iuvat....

true_blue

tra un po ne uscirà sicuro uno...giovedì scorso ho visto una smart brabus su 4 blocchetti a via Buozzi  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

Asso33

Alla fine stavo prendendo i cerchi su ebay i spikeline da 16'' originali roadster ma ci ho ripensato e non per motivi economici ma perchè quello che li vende non mi ha convinto tanto telefonicamente(anche perchè l'accento era palesemente del Sud) anche se ha un botto di positivi 700+ ,sull'inserzione da come è scritto sembra che è di Milano , ho fatto una ricerca su google .. mi risulta che sta a casa ai domiciliari e non in Lombardia... voleva pagamento postepay etc..
A bello...Kitti...  e se semo capiti .
In tanti anni che compro su internet mi sono fatto fregare una volta sola ed avevo pure sentito la puzza di inc.... cmq adesso ci vado con i piedi di piombo prima di prendere qualsiasi cosa


jesuele

Quindi solo al sud fanno i pacchi? Se fai ricariche postepay i soldi te li fregano anche a bolzano insomma....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ValeriOoz

Per esperienza personale ( ancora ho la causa in corso ) i pacchi li fanno anche al nord.. Nel mio caso , moglie e marito di Treviso... :ph34r: pagamento con bonifico bancario.. Quindi dati reali... Persone tranquillamente rintracciabili... Ma si sa.. In Italia chi truffa ha vita facile..
....Audaces Fortuna Iuvat....