[450] cambio pomello smart

Aperto da thoro, 29 Agosto 2013, 20:34:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thoro

salve vorrei cambiare il pomello della smartina, quello che ho adesso si sta letteralmente sbriciolando!
quale posso mettere magari non originale ma al 100% compatibile con la la mia smartina ?
una curiositá la smart l'ho presa usata aveva un pomello non originale, come faccio a capire se è il modello sequenziale o automatico ?
il pomello in dotazione non aveva il pulsantino ma si puó vedere in un altra maniera se la smart è appunto automatica o solamente semi sequenziale ?

dottortanzy

Tira verso l'alto il pomello per toglierlo,se sull'asta c'è il pulsante allora hai anche l'automatico.Su ebay trovi anche i pomelli non orginali compatibili.


thoro

Ok , metto marcia indietro e tiro allora su ebay ne ho visti molti in effetti uno in particolare o vanno bene tutti?

RDWare

Vanno bene quelli compatibili per smart... tra 1° e 2° modello il pomello non cambia quindi puoi scegliere senza problemi.
RDWare



ludwig

#5
Citazione da: thoro - 30 Agosto 2013, 06:58:58
Ok , metto marcia indietro e tiro ....
riprendendo questo post datato, la leva della unità SE va' lasciata in Neutral, e NON con la marcia inserita.
sotto, si andrebbe diversamente ad esercitare pressione nel componente montato sullo stampato

ludwig