Pellicole o vernice?

Aperto da Hendryk, 24 Agosto 2013, 13:32:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hendryk

Giorno....

oggi credo che faro qualche prova su materiali plastici rimediati in cantina dello scooter.

una curiosità.... una volta che valuto il risultato secondo voi per personalizzare le parti interne/esterne come maniglie cruscottino specchietti.... ecc ecc meglio andare di pellicole avendo anche il phon da carrozziere o di vernice?

Grazieeeeeeeeee

ValeriOoz

la pellicola la puoi rimuovere quando ti ha stancato... poi oltre alle tinte unite , ci sono anche quelle più particolari.. tipo il camouflage o l'alluminio spazzolato ecc ecc...

....Audaces Fortuna Iuvat....

Francesco93ge

Consiglio la pellicola .. Se poi ti "stufi" la puoi sempre rimuovere facilmente !


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

POPOLA

La pellicola è più semplice e rapida come applicazione ma la resa e l'effetto è minore ma pur sempre buono e reversibile, la verniciatura è più invasiva ma la resa è ottimale! Devi solo decidere tu in base a quello che vorrai fare con l'auto... :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! 😆✌

RDWare

Cmq per cronaca... spellicolare una macchina wrappata non è che sia una cosa che si fa al volo eh. Bisogna cmq prendere degli accorgimenti e sopratutto pulire tutta la colla che rimane.
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 03 Settembre 2013, 10:30:48
Cmq per cronaca... spellicolare una macchina wrappata non è che sia una cosa che si fa al volo eh. Bisogna cmq prendere degli accorgimenti e sopratutto pulire tutta la colla che rimane.
di certo più rapido che carteggiare tutta la macchina, portarla a grezzo e riverniciarla! :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! 😆✌

ValeriOoz

Non credo che rimangano residui di colla con pellicole professionali
....Audaces Fortuna Iuvat....

andreab666