Proposta gruppo di acquisto kit estetico "simil"ultimate.

Aperto da valerio23, 26 Luglio 2013, 09:19:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valerio23

Ragazzi... Un utente SCR sta prendendo contatti con alcune società che realizzerebbero un kit estetico replica della brabus ultimate. I costi del kit ancora non si conoscono ma qualora qualcuno fosse interessato si potrebbe fare un preventivo di spesa in base alle probabili adesioni.

Ecco il kit come sarebbe composto


Valerio23


POPOLA

Fico ma la domanda è, se anche fosse,si compra, si monta e ci si va in giro, poi arriva il giorno che le fdo ti fermano e che gli si racconta? XD


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

true_blue

cambiano carregiate e lunghezze? non me pare...che te devono dì...allora tutte le old mini con i parafanghi sp le dovrebbero confiscare e buttare
la mia è quella blu sporco

POPOLA

Citazione da: true_blue - 26 Luglio 2013, 19:20:58
cambiano carregiate e lunghezze? non me pare...che te devono dì...allora tutte le old mini con i parafanghi sp le dovrebbero confiscare e buttare
Come no! Modifichi le misure standard dell'auto! Anche perchè se l'allarghi dovrai mettere dei distanziali tali da raggiungere il bordo e quindi la farai più larga... :insik:

ValeriOoz

body kit ultimate originale:

http://shop.flyingtiger.ca/index.php?p=product&id=2312


cerchi e gomme ultimate:

http://shop.flyingtiger.ca/index.php?p=product&id=2313

con 11 mila dollari te la cavi :D

....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

ma queste sono copie fatte in vetroresina  ValerioOz ;)

true_blue

Citazione da: Stu88 - 26 Luglio 2013, 20:01:46
Citazione da: true_blue - 26 Luglio 2013, 19:20:58
cambiano carregiate e lunghezze? non me pare...che te devono dì...allora tutte le old mini con i parafanghi sp le dovrebbero confiscare e buttare
Come no! Modifichi le misure standard dell'auto! Anche perchè se l'allarghi dovrai mettere dei distanziali tali da raggiungere il bordo e quindi la farai più larga... :insik:
perchè ce voi mette tu il distanziale  :ridacchia:

secondo me dicono quasi nulla
la mia è quella blu sporco

Smart 451 cdi