cerchi brabus 451 su smart numeric 450

Aperto da rombofalc, 25 Giugno 2013, 17:06:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rombofalc

salve a tutti
chiedo a voi esperti prima di fare qualsiasi sciocchezza..
Posseggo la smart fortwo 2005 serie numeric azzurra con cerchi 15"
Volevo per l appunto montare cerchi della smart 451 brabus che mi piacciono molto con i 17" dietro e 16" avanti e volevo sapere se è possibile e le modifiche da effettuare anche alle plastiche magari per allagarle un pò.
Inoltre volevo sapere se e dove sono in vendita plastiche per la mia smart perchè mi servirebbe il parafango sx (lato guida) che non trovo a nessuna parte.

dottortanzy

Numeric è difficile,prova su siti di aste portaportese o rottamatori,considera che in smart center ti fanno il cambio delle plastiche gratis e tu paghi solo quella rotta.Per i cerchi devi fare come ho fatto io cioè con distanziali da 35 dietro se vuoi mantenere i parafanghi che hai adesso,altrimenti da 60 se vuoi mettere i chiapponi


rombofalc

ciao
grazie per la celerità nelle risposte
volevo sapere dove posso trovare le chiappone per la mia smart e visto che ci siamo il le minigonne
o magari il kit brabus
attendo
grazie anticipatamente
ciaooo

true_blue

la mia è quella blu sporco

rombofalc

ragazzi ma secondo voi ne vale la pena cambiare le plastiche numeric ?? :\
e mettere delle semplici plastiche di qualsiasi colore?
grazie :)

dottortanzy

Tieni le numeric.il problema sono i chiapponi che sono da verniciare,e sfido a trovare qualcuno che ti fa la verniciatura numeric, e costano circa 600 euro.Coi chiapponi non puoi mettere minigonne particolari,ma solo quelle come le tue ma verniciate,e in caso mettere le alette brabus dietro le ruote anteriori.


rombofalc

ciao
ma mettendo solo i cerchi del nuovo modello brabus e senza chiapponi escono fuori le gomme??
cioè quello che vorrei sapere è brutto sotto la numeric azzurrae
metterci i cerchi brabus 16 anteriori e 17 posteriori??
attendo risposta
saluti

dottortanzy



rombofalc

dove posso trovare i distanziali posteriori da 16??
grazie anticipato :D

dottortanzy

all'autoricambi,ma se vuoi mettere i brabus devi partire da 35


rombofalc

Ma la differenza tra cerchio brabus per 450 e quella per 451 dove stà??
poi sto contrattando con un ragazzo dei cerchi brabus 451 con gomme Yokohama il quale una delle due coppie è al 80% l altra coppia nuova proprio a 600€ compreso spedizione
secondo voi il prezzo è buono??
comprandoli e montandoli quali pregi e difetti avrò?
grazie anticipato siete gentilissimi veramente  :D
:ok: :ok:

dottortanzy

La differenza su quelli anteriori è pressochè impercettibile.Sui posteriori invece è enorme,sia per il canale che per l'et.Basta che cerchi delle immagini su internet e ti rendi conto da solo.
Naturalmente acquisterai tenuta di strada ma i consumi saliranno leggermente e perderai un po di scatto in partenza