Kit estetico BRABUS

Aperto da Fabio88, 05 Giugno 2013, 19:20:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabio88

Ciao a tutti volevo montare sulla mia smartina passion il kit estetico BRABUS compreso di cerchi e scarico, volevo sapere se x quanto riguarda la carrozzeria c'è qualcosa di commerciale? (Togliendo cerchi e scarico che sicuro li dovrò prendere originali), se si, quanto mi verrà a costare tutto il kit estetico? Grazie a tutti in anticipo   :D

Karl88

Leggo da destra che hai una smart modello 450 del 2005...
Quindi di estetico puoi guardare a Lester che fa delle repliche per lo spoiler che sembra il Brabus ma punta leggermente in avanti... Oltretutto viene venduto senza i tiranti da agganciare sotto al carter del radiatore.
La griglia radiatore sembra simile ma non lo è, mentre la Brabus è l'unico pezzo che viene venduta verniciata, argento o nera.
Per le minigonne, per montare le brabus devi smontare i sottoporta originali in plastica grezzi che hai ora.

I cerchi si trovi le repliche, ma girando nel web se ne trovano a buon prezzo di 16 originali ormai..


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Fabio88

Citazione da: Karl88 - 05 Giugno 2013, 19:33:51
Leggo da destra che hai una smart modello 450 del 2005...
Quindi di estetico puoi guardare a Lester che fa delle repliche per lo spoiler che sembra il Brabus ma punta leggermente in avanti... Oltretutto viene venduto senza i tiranti da agganciare sotto al carter del radiatore.
La griglia radiatore sembra simile ma non lo è, mentre la Brabus è l'unico pezzo che viene venduta verniciata, argento o nera.
Per le minigonne, per montare le brabus devi smontare i sottoporta originali in plastica grezzi che hai ora.

I cerchi si trovi le repliche, ma girando nel web se ne trovano a buon prezzo di 16 originali ormai..

Scusami mi sono scordato di mettere il modello della smartina, si è una passion cabrio 450! Comunque mi piacerebbe farla come quella che hai nella foto delle 3 macchine! Poi principalmente è da cambiare lo spoiler anteriore, posteriore ed i passa ruota! Quanto potrebbe essere la spesa da affrontare??? Ps il montaggio se nn è tanto complicato lo faccio io!