Rifilare targa

Aperto da POPOLA, 02 Giugno 2013, 23:45:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Ragazzi non ho pace con 'sta targa lo so!  :lo: Volevo chiedervi se siete a conoscenza di possibili articoli del CdS che impediscano il rifilare la targa, ovvero ritagliarla leggermente per renderla meno alta di modo che possa metterla nello spazio che si crea nella griglia inferiore del muso (451).  :|

BBietto

Non so quale sia l'articolo ma è vietato in ogni modo modificare la targa nelle dimensioni e nei colori. Considera che se tagli la targa e poi vuoi ripristinare tutto originale devi reimmatricolare quindi ti consiglio di lasciare tutto così, anzi rimettila al posto suo che è più bella :ridacchia:

POPOLA

Citazione da: BBietto - 03 Giugno 2013, 00:35:58
Non so quale sia l'articolo ma è vietato in ogni modo modificare la targa nelle dimensioni e nei colori. Considera che se tagli la targa e poi vuoi ripristinare tutto originale devi reimmatricolare quindi ti consiglio di lasciare tutto così, anzi rimettila al posto suo che è più bella :ridacchia:
Ma uffa!  :ko: Sul fatto di rimetterla nel suo posto originale ci stavo pensando poiché renderebbe un'eventuale smontaggio del muso molto più facile... Anche se così facendo toglierei l'unicità alla mia macchina!  :(

ValeriOoz

Art. 100 comma 12 14 15

14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale.

15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al comma 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI (391) (392).

Rimettila al centro che è anche più bella :D

Se vuoi renderla unica , cambia colore e scegline uno particolare... Oppure puoi pellicolarla..
Venerdì sera ho visto una bb my13 verde acido con fari xclusive e cerchi neri.. Molto carina :ok:
....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Bene, la targa rimane della grandezza che mamma motorizzazione l'ha fatta! :D riguardo il cambio colore è già da tempo che ci penso ma 'sti "pellicolari" si fanno pagare cari! Per fare solo il tridion ti si prendono quasi 300€ se non di più...


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

dottortanzy

e poi se la metti sulla griglia copri il radiatore


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 03 Giugno 2013, 11:15:28
e poi se la metti sulla griglia copri il radiatore
va be ma c'è lo spazio sopra per l'aria... :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

ValeriOoz

#7
Citazione da: Stu88 - 03 Giugno 2013, 10:58:47
Bene, la targa rimane della grandezza che mamma motorizzazione l'ha fatta! :D riguardo il cambio colore è già da tempo che ci penso ma 'sti "pellicolari" si fanno pagare cari! Per fare solo il tridion ti si prendono quasi 300€ se non di più...


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Eh lo so.. Mi sono informato anch'io tempo fa per farla mimetica..  Ci vogliono dai 1.000 ai 1.500 euro.

Se però hai lo spazio, il tempo , la manualità e gli strumenti giusti, puoi pellicolarla tu... ;). Prendi la 3m e via!

http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/3MGraphics/GraphicSolutions/Products/Catalogue/~/All-3M-Products/Industry-and-Professionals/Graphics-Signs/Pellicole-per-Carwrap-non-stampabili?N=5799&rt=c3&Nao=0
....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Citazione da: ValeriOoz - 03 Giugno 2013, 20:08:26
Citazione da: Stu88 - 03 Giugno 2013, 10:58:47
Bene, la targa rimane della grandezza che mamma motorizzazione l'ha fatta! :D riguardo il cambio colore è già da tempo che ci penso ma 'sti "pellicolari" si fanno pagare cari! Per fare solo il tridion ti si prendono quasi 300€ se non di più...


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Eh lo so.. Mi sono informato anch'io tempo fa per farla mimetica..  Ci vogliono dai 1.000 ai 1.500 euro.

Se però hai lo spazio, il tempo , la manualità e gli strumenti giusti, puoi pellicolarla tu... ;). Prendi la 3m e via!

http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/3MGraphics/GraphicSolutions/Products/Catalogue/~/All-3M-Products/Industry-and-Professionals/Graphics-Signs/Pellicole-per-Carwrap-non-stampabili?N=5799&rt=c3&Nao=0
Calcolando che ho solo la manualità e nulla di tutto il resto..  :oh: :ko: :ridacchia:

true_blue

ieri c'era una smart mimetica sotto casa mia...di rara bruttezza  :ridacchia:

la mia è quella blu sporco

POPOLA

Nel caso rimettessi la targa nella sua posizione originale, sarebbe meglio metterla a vivo sulla carrozzeria oppure sempre con un portatarga? :|

dottortanzy

Citazione da: Stu88 - 05 Giugno 2013, 21:30:11
Nel caso rimettessi la targa nella sua posizione originale, sarebbe meglio metterla a vivo sulla carrozzeria oppure sempre con un portatarga? :|

la mia è avvitata senza portatargha


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 05 Giugno 2013, 21:59:16
Citazione da: Stu88 - 05 Giugno 2013, 21:30:11
Nel caso rimettessi la targa nella sua posizione originale, sarebbe meglio metterla a vivo sulla carrozzeria oppure sempre con un portatarga? :|

la mia è avvitata senza portatargha
;) portatargha? Ihihihih


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

dottortanzy

 :ridacchia:
sabato sarai il primo uomo a fare rafting con la smart


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 06 Giugno 2013, 09:12:58
:ridacchia:
sabato sarai il primo uomo a fare rafting con la smart
ahhahahah


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D