Rimozione graffi dalla carrozzeria

Aperto da Yoghi, 31 Maggio 2013, 15:05:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yoghi

Ieri mia moglie, parcheggiando a leggermente baciato un muretto. La plastica del parafango posteriore non si è rotta, ma ci sono dei graffi brutti e antiestetici; sapete se con della pasta abrasiva si riesce a mascherarli, o se esiste qualche altro metodo ?
Grazie per le risposte

dottortanzy

Dipende dalla profondità del graffio.Prova col polish rosa,ma non usare pasta abrasiva che ti opacizza


ValeriOoz

Quoto... Se lo senti con l'unghia il polish non ti basta
....Audaces Fortuna Iuvat....

Yoghi

Ringrazio dei consigli, ma il giorno che ho scritto qualche "persona amabile" uscendo dal parcheggio mi ha spaccato il parafango posteriore sx, quindi il graffio adesso è la cosa minore.
Ho comunque incollato la spaccatura, che per fortuna non ha divelto completamente il pezzo, con l'Attak e sembra che l'incollaggio stia tenendo; ora cercherò se riesco a trovare il pezzo usato e quando si romperà del tutto lo sostituirò.
Comunque il graffio si sente molto bene perché è profondo, quindi niente polish.
Un saluto e spero di riuscire un venerdì a venire al Circo Massimo, così prendo pure la tessera, visto che ho compilato il modulo on-line, ma ancora non sono riuscito a passare.