Domandone su cerchi Brabus

Aperto da Asso33, 29 Aprile 2013, 12:45:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Asso33

Volevo mettere i Brabus.. allora ho visto che si possono prendere due tipologie: Originali e Tarocchi , considerando che se metto i tarocchi da quanto ho capito li fanno solo per il mod.451 sarei fuorilegge in quanto li devo distanziare (in base a quanto ho letto su questo forum con un 16mm ), dato che non sono nuovo a ste cose e non voglio rogne con le guardie date le precedenti esperienze sulle vecchie auto , sarei propenso a montare gli originali per il mod. 450 con i chiapponi,volevo sapere i vecchi Brabus che Canale ed ET hanno e come faccio a riconoscerli o distinguerli da quelli Taroccati , ho visto su subito gente che vende anche tarocchi con la scritta Brabus sul cerchio , poi dovrei cambiare anche gli ammo che sono cotti e vanno a battuta mi servirebbe un consiglio anche per quelli senza spendere follie, poi parlando di chiappe allargate i Lester sono una valida alternativa a quelle originali ? grazie in anticipo come sempre per le risposte
P.s. i cerchi li ho a libretto

true_blue

a quanto ne sapevo io gli originale brabus per 450 non si trovano facilmente, sono effettivamente molto più belli dato il canale

mah, io gli ammo li ho cambiati due volte da due differenti meccanici, mai pagati più di 120 euro la coppia
la mia è quella blu sporco

Asso33

è per quello che volevo mettere gli originali, qualcuno mi aveva detto che hanno un canale da 8'' ma non sono fonti attendibili

true_blue

parlavo più dell'et rispetto alla larghezza totale  :happy:
la mia è quella blu sporco

dottortanzy

#4
Quelli della 450 hanno canale da 8 ed et -15,mentre quelli della 451 sono con canale da 7.5 ed et 33,per questo servono distanziali almeno da 35 se vuoi lasciare i parafanghi originale,altrimenti da 60 per i chiapponi,sull'anteriore non servono anche se hanno et differente.La scritta sui tarocchi si vede lontano un miglio che è falsa.Comuqnue all'interno della razza c'è il codice smart e il nome cerchio monoblock VI,almeno per quest'ultima informazione è cosi' su quelli che monto io che sono della 451.


Asso33

a me rompevano le palle per i distanziali da 21 , figurati se ci vado a mettere un fermacarte da 60 :) che tra l'altro costera' pure un botto ,adesso guardo sull'ebay tedesco che ha prezzi abbordabili , ho visto che c'è una variante pure per i Monoblock VI quelli con disegno tipo alveare sempre con rovescio

dottortanzy

Citazione da: Asso33 - 29 Aprile 2013, 15:12:37
a me rompevano le palle per i distanziali da 21 , figurati se ci vado a mettere un fermacarte da 60 :)
Quando mi hanno fermato non li hanno notati :lol:


Asso33

proprio tu che passi inosservato   :police: :police: :police:

Asso33

Ho trovati i cerchi..tarocchi nuovi, canale 8x17 Et-15 , il venditore me li vuole dare in accoppiata con gli anteriori 16x6,5 non ricordo l'et ma dovrebbe essere -1 credo o in teoria, il dubbio mio adesso è se sull'anteriore ci stanno con l'et negativo , purtroppo non ho fonti dove poter vedere , se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere , e cmq una 175 su un 6,5 pollici spanza di brutto voi che dite?

dottortanzy

i 17 vanno bene,ma devi mettere i chiapponi. Per i 16 invece non vanno,in pratica quelle misure sono dei posteriori.Ci vuole et da 30 o 34 e canale da 5,5


Asso33

infatti confermo quanto hai detto, mi ero sbagliato, sull'anteriore sono 5,5 x 16 ET 30