Portellone posteriore

Aperto da Asso33, 01 Marzo 2013, 09:30:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Asso33


Guardando su Evilution questa guida http://www.evilution.co.uk/152 mi è venuta una mezza idea  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Qualcuno di voi sà che profondità d'incasso abbia il portellone dietro? o all'incirca pure , per installazione.

dottortanzy

mi sembra che ci sia una discussione qui nel forum a riguardo


Asso33


smartcoupè

te lo sconsiglio perchè un mio amico ci ha provato ma la differenza audio è scarsissima......
è una passione che non finirà mai

Asso33

Grazie per il consiglio , ma in realtà mi era venuta la mezza idea di fare il foro per mettere un piccolo sub al centro, rivedendo/rinforzando l'interno del vano,il mio progetto è fare un'impiantino con pochi watt e a basso costo , insomma una roba senza pretese.

RDWare

Citazione da: Asso33 - 04 Marzo 2013, 10:48:40
Grazie per il consiglio , ma in realtà mi era venuta la mezza idea di fare il foro per mettere un piccolo sub al centro, rivedendo/rinforzando l'interno del vano,il mio progetto è fare un'impiantino con pochi watt e a basso costo , insomma una roba senza pretese.
Non riusciresti mai a fare una casa sigillata con il portellone, secondo me butti tempo e soldi senza contare che dovrebbe essere pressoché vuota come cassa e la ribaltina ti assicuro che non lo è.
RDWare


Asso33

E allora mi rimane solo il fianchetto quello sulla dx

RDWare

Ma se hai problemi di spazio perchè non prendi un sub attivo e lo metti sotto il sedile? Tanto avrai cmq un sacco di limitazioni facendolo nel fianchetto.
RDWare


Asso33

hai perfettamente ragione ed è sicuramente la soluzione piu' semplice , a me piacerebbe piu' fare un'autocostruzione , anche se suonerà peggio e me costerà il doppio , almeno avro' la soddisfazione di dire: questo l'ho fatto io :)