Sedili carini per brabus

Aperto da Enzettobrabus, 26 Novembre 2012, 08:32:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Buongiornooooooooo :D volevo regalare dei sedili al brab 450 cabrio ! Ho letto qualcosa ma non è che abbia capito poi tanto su qualche topic! Dei regolabili guardabili che non costano una marea ( anzi economici e meglio! ) avete qualche idea e prezzi?! Grazie a tutti per i consigli!

RDWare

Sinceramente se avessi i sedili brabus originali non li cambierei nemmeno morto.... hai gli airbag e lo scaldasedili che perderesti in qualiasi caso, per avere un sedile che se tutto va bene ti permette di regolare lo schienale...

Poi ognuno fa quello che vuole ma io me li terrei stretti!
RDWare


Enzettobrabus

Li vorrei cambiare solo perché minsa che l ex proprietario pesava 198 kg i laterali dei sedili sono tutto SGONFI si sente il ferro...... Colpa del cu....one largo! Conoscete a questo punto chi rimbottisce?! Perché così è veramente orrendo!

Karl88

Quotone per RD!  ;)

Io ne conosco uno bravissimo a guidonia ma è moltooooooo lento, quindi penso che il sedile dovresti lasciarglielo un bel pò...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Guarda se hai un minimo di manualità e un barile di pazienza (facciamo due) puoi smontarlo sfoderarlo e rifare l'imbottitura da solo...
RDWare


Enzettobrabus

Di pazienza ne ho 5 di barili la cosa negativa e che le tempistiche lavorative non mi lasciano tempo libero!  :( mi Sto arrivando! Tanto che devo piantona' uno sgabello per la seduta e lasciarli a qualcuno! Dato che ci sono rifaccio fare le cuciture rosse! Indirizzatemi!  :D sapete su quanto si aggira su per giù il costo?