Buonaseeeera.. cerco consigli, come sempre

Aperto da bestellina, 09 Novembre 2012, 18:07:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bestellina

 Ciao a tutti  :D come vedete sto ancora qui, ogni tanto vorrei commentare qualcosa ma non è che sono tanto esperta per rispondere  :lo:
La mia smart ancora campa, a dir la verità adesso è praticamente nuova.. ci sono rimasta a piedi, ho dovuto rifare il cambio, il motorino d'avviamento, due sospensioni del motore... ma adesso va bene, finalmente!  :)
Come vi avevo detto però, ora tocca alla parte "estetica", sono indecisa se iniziare da dentro, che fa proprio del tutto schifo, o dalla carrozzeria... Ma credo di iniziare da dentro!
Qualcuno di voi conoscere un tappezziere bravo che magari si prende anche poco?
chiedo troppo vero :D   Voglio cambiare la moquette e il colore del cruscotto.
A proposito, dovrei smontare il cruscotto, il quadro, insomma..tutte le parti in plastica dentro..così le vernicio.. è tanto difficile? O viene qualcuno ad aiutarmi  :lo:


A proposito.. è questa.. lo so, fa schifo.... ma ancora per poco!



Uploaded with ImageShack.us

true_blue

sul muso de sta macchina qualcosa non quadra :| c'è un po troppa luce tra faro e carrozzeria
la mia è quella blu sporco

benfclaudio

la tua e' una pure modello base se fossi in te inizierei dai cerchi in lega e tetto in vetro e poi il resto ... per la tappezzeria si posso consigliarti eventualmente qualcuno ..

bestellina

Citazione da: benfclaudio - 09 Novembre 2012, 19:11:16
la tua e' una pure modello base se fossi in te inizierei dai cerchi in lega e tetto in vetro e poi il resto ... per la tappezzeria si posso consigliarti eventualmente qualcuno ..
Si infatti c'è spazio tra quel faro e la scocca... quando andrò dal carrozziere devo chiedere se devo cambiare la scocca centrale o quella laterale.. 
I cerchi in lega li ho già trovati.. Ma che significa "tutto in vetro"?
Benfclaudio consigliamiii  :)   

nga