2 piccole modifiche

Aperto da pittis76, 23 Ottobre 2012, 07:30:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pittis76

fari nero diamantato e plastiche interne bianche


Uploaded with ImageShack.us

:

dottortanzy

nero diamantato?puoi fare una foto piu' da vicino che sono curioso di vedere il risultato?


pittis76

purtroppo ho dimenticato di fare le foto quando erano smontate....ora col riflesso del vetro si vede poco....se sei di roma puoi venire a vederla dal vivo...in pm ti dico dove mi trovo.



:

Gattapone

bellissimi....................... ma è difficile farli?
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

dottortanzy

difficile no,solo un po lungo perchè sulla 451 bisogna scollare i fari,c'è anche la guida qui sul forum.


pittis76

#5
Esatto, devi smontare tutto il musetto ma prima le minigonne, perchè hanno una vite sotto per il parafango, poi togli i fari, 3 viti, levi le linguette e ti aiuti con un phon da carrozziere per scaldare il silicone e cominciarlo a scollare, armarsi di tanta pazienza per pulire sia la calotta di plastica trasparente dalle macchie di silicone e il faro, la parabola si tiene con due piccole viti......
Una volta verniciate ed sciugte per bene, con il silicone nero lo passi nel canale del faro, una volta applicata la calotta trasparente ti assicuri che sia inserita bene, e gli fai un bordino di silicone nero all esterno.
Guarda è più facile a farsi che a dirsi, con una mattinata ho finito tutto.
:

Gattapone

no no ho capito perfettamente, e so smontare un faro. la mia domanda tecnica era se fosse difficile farlo, per il fattore (smontaggio smartina) e mi hai indirettamente risposto. cioè tocca smontare tutto il cucuzzaro per arrivare ai fari  :[
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

pittis76

Citazione da: Gattapone - 23 Ottobre 2012, 15:22:48
no no ho capito perfettamente, e so smontare un faro. la mia domanda tecnica era se fosse difficile farlo, per il fattore (smontaggio smartina) e mi hai indirettamente risposto. cioè tocca smontare tutto il cucuzzaro per arrivare ai fari  :[
cmq è semplicissimo smontare il muso....viene via tutto quanto con facilità
:

Karl88

Bellissimi i fari!  ;)
Per gli interni avrei azzardato qualche colore più ccentrico, tipo un verde acido, un giallo acceso o un rosa maiale...  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pittis76

#9
Citazione da: Karl88 - 23 Ottobre 2012, 21:36:53
Bellissimi i fari!  ;)
Per gli interni avrei azzardato qualche colore più ccentrico, tipo un verde acido, un giallo acceso o un rosa maiale...  :amor:
sinceramente pensavo un bel arancione tipo repsol.....plastiche esterne e mascherina  nero lucido o nero diamantato come i fari e cerchi o nero opaco o rivestiti con pellicola in carbonio.....
:

true_blue

la mia è quella blu sporco

RDWare

Citazione da: pittis76 - 23 Ottobre 2012, 22:15:13
Citazione da: Karl88 - 23 Ottobre 2012, 21:36:53
Bellissimi i fari!  ;)
Per gli interni avrei azzardato qualche colore più ccentrico, tipo un verde acido, un giallo acceso o un rosa maiale...  :amor:
sinceramente pensavo un bel arancione tipo repsol.....

Aspetta... di quale delle 5 tonalità di arancione parli?
RDWare


pittis76

Citazione da: RDWare - 24 Ottobre 2012, 15:14:10
Citazione da: pittis76 - 23 Ottobre 2012, 22:15:13
Citazione da: Karl88 - 23 Ottobre 2012, 21:36:53
Bellissimi i fari!  ;)
Per gli interni avrei azzardato qualche colore più ccentrico, tipo un verde acido, un giallo acceso o un rosa maiale...  :amor:
sinceramente pensavo un bel arancione tipo repsol.....

Aspetta... di quale delle 5 tonalità di arancione parli?
bella domanda.......diciamo il classico arancione acceso....
:

dottortanzy

Citazione da: pittis76 - 24 Ottobre 2012, 16:06:23
Citazione da: RDWare - 24 Ottobre 2012, 15:14:10
Citazione da: pittis76 - 23 Ottobre 2012, 22:15:13
Citazione da: Karl88 - 23 Ottobre 2012, 21:36:53
Bellissimi i fari!  ;)
Per gli interni avrei azzardato qualche colore più ccentrico, tipo un verde acido, un giallo acceso o un rosa maiale...  :amor:
sinceramente pensavo un bel arancione tipo repsol.....

Aspetta... di quale delle 5 tonalità di arancione parli?
bella domanda.......diciamo il classico arancione acceso....


:lo:
Comunque il codice è LAMBORGHINI ARANCIO ATLAS PEARL 0058


RDWare

Seeeeeeeeeeee mo addirittura " E' "... dovrebbe essere!
RDWare