Imbottitura sedili 451

Aperto da ValeriOoz, 13 Ottobre 2012, 09:26:33

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ValeriOoz

Ho deciso di sostituire l'imbottitura della seduta di guida, per riavere la consistenza  originale e la pelle ben tirata.. Per l'imbottitura della seduta di guida e per tirare anche la pelle della seduta passeggero, mi hanno chiesto 80 euro.. è un tappezziere auto che ho vicino casa..   che ne pensate? Qualcuno ha esperienze in merito?
....Audaces Fortuna Iuvat....

Andre@

Rd ha messo il riscaldasedili da solo, smontando tutta la fodera...dovresti sentire lui...
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

ValeriOoz

si ma i miei già sono riscaldabili... io parlavo della gommapiuma
....Audaces Fortuna Iuvat....

true_blue

a me non pare cara...ma ti mette il preformato nuovo o rifà lui l'imbottitura?
la mia è quella blu sporco

ValeriOoz

#4
credo che la rifaccia lui... Sono bravi comunque.. Il laboratorio è tutto a vista, sia chi cuce la pelle sia chi lavora sui sedili... Quando sono andato io ho avuto modo di vedere come lavorano... Avevano un m3 una iQ ed un'altra bmw.. .
L'imbottitura della seduta di guida la cambia, la seduta del sedile passeggero l'accomodata per far tornare la pelle ben tirata.. Secondo me è un buon prezzo.. Calcolando poi che mi sta molto vicino e ci posso arrivare anche a piedi che posso volere di più...
....Audaces Fortuna Iuvat....

true_blue

boh, io preferirei il preformato nuovo ad una imbottitura rifatta
la mia è quella blu sporco

Gattapone

puoi informarti sul costo di una rifoderatura però in pelle per una smart 451 vorrei fare gli interni in pelle del colore beige come gli originali, che però sono in tessuto
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

Ho sfoderato entrambi i sedili per farli diventare riscaldati... e ti assicuro che 80 euro per quel lavoro è un prezzo più che onesto visto lo sbattimento per sfoderare
RDWare