personalizzazione....

Aperto da pittis76, 05 Ottobre 2012, 03:09:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pittis76

ciao a tutti.....ho in mente di fare qualche ritocco alla smart..la mia è tutta nera e vorrei fare i cerchi cosi :http://youtu.be/3MrWvHNLuj8?hd=1 poi per le minigonne lo spoiler posteriore sia sopra che sotto e quello anteriore vorrei farlo con la pellicola 3d in finto carbonio....ora vorrei dei consigli, li faccio rossi o blu ?
grazie in anticipo.... le fotonon sono perfette, ma è per dare un idea.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

certo farla così non sarebbe male.....

:

jay-r

ciao...io wrapperei in carbonioi nero cerchi,calotte,alettone,tappo benzina e maniglia.
poi verniciare o wrappare i fari.
il rosso e blu stonano :(

pittis76

Citazione da: jay-r - 05 Ottobre 2012, 18:11:35
ciao...io wrapperei in carbonioi nero cerchi,calotte,alettone,tappo benzina e maniglia.
poi verniciare o wrappare i fari.
il rosso e blu stonano :(
in effetti era la terza opzione.....forse meglio nera carbonio almeno non dà nell occhio e rimane una cosa carina....
però quella mclaren è troppo bella !!!
:

true_blue

si, una cosetta discreta  :ridacchia:

io ricordo con amore la livrea mclaren sulla classe A all'epoca  :amor:
la mia è quella blu sporco

pittis76

Citazione da: true_blue - 05 Ottobre 2012, 18:30:31
si, una cosetta discreta  :ridacchia:

io ricordo con amore la livrea mclaren sulla classe A all'epoca  :amor:
dalle mie parti ne gira una......un pò datata ma sempre bella da vedere....
:

jay-r

Citazione da: pittis76 - 05 Ottobre 2012, 18:25:39
Citazione da: jay-r - 05 Ottobre 2012, 18:11:35
ciao...io wrapperei in carbonioi nero cerchi,calotte,alettone,tappo benzina e maniglia.
poi verniciare o wrappare i fari.
il rosso e blu stonano :(
in effetti era la terza opzione.....forse meglio nera carbonio almeno non dà nell occhio e rimane una cosa carina....
però quella mclaren è troppo bella !!!
molto meglio fidati :lo: meglio non dare troppo nell'occhio :ok:

pittis76

:

Karl88

Personalemente, quel FINTO carbonio (in giro tutti che parlano di carbonio, ma lo avete mai affiancato un pezzo di VERO carbonio affianco a quella pellicola??) lo sto odiando, lo trovo troppo "finto" e ormai è inflazionato... Ma è un opinione personale...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pittis76

Citazione da: Karl88 - 06 Ottobre 2012, 14:22:20
Personalemente, quel FINTO carbonio (in giro tutti che parlano di carbonio, ma lo avete mai affiancato un pezzo di VERO carbonio affianco a quella pellicola??) lo sto odiando, lo trovo troppo "finto" e ormai è inflazionato... Ma è un opinione personale...
certohai ragione e si vede anche dal prezzo......ma mettendo il carbonio vero ti costa più della macchina.....
:

jay-r

Citazione da: pittis76 - 06 Ottobre 2012, 15:42:47
Citazione da: Karl88 - 06 Ottobre 2012, 14:22:20
Personalemente, quel FINTO carbonio (in giro tutti che parlano di carbonio, ma lo avete mai affiancato un pezzo di VERO carbonio affianco a quella pellicola??) lo sto odiando, lo trovo troppo "finto" e ormai è inflazionato... Ma è un opinione personale...
certohai ragione e si vede anche dal prezzo......ma mettendo il carbonio vero ti costa più della macchina.....
senza parlare del processo di lavorazione che bisogna fare,....
hai senzaltro ragione karl88,la differenza si nota parecchio,però cè da dire che cè chi non si può permettere il vero carbonio. :)
poi stando a roma direi che è molto meglio usare pellicole,con i ladri che girano qui :[
mettendo parti in carbonio cè rischio che appena ti risvegli al mattino ti ritrovi la macchina tutta smontata :P

dottortanzy

Citazione da: jay-r - 07 Ottobre 2012, 00:24:02
..... cè rischio che appena ti risvegli al mattino ti ritrovi la macchina tutta smontata :P

Quanto sei pessimista  :ph34r: ....la macchina non la trovi proprio  :ko:


pittis76

Citazione da: dottortanzy - 07 Ottobre 2012, 09:47:08
Citazione da: jay-r - 07 Ottobre 2012, 00:24:02
..... cè rischio che appena ti risvegli al mattino ti ritrovi la macchina tutta smontata :P

Quanto sei pessimista  :ph34r: ....la macchina non la trovi proprio  :ko:
ahahaha.....la prendono per la maniglie uno a dx uno a sx la alzano e la portano via.......così smontano con calma....
:

morello

Guarda te se uno deve lasciare il 599xx evo in garage per non farsi rubare i flap in carbonio :ridacchia:

pittis76

Citazione da: AcchiappaGrilli - 07 Ottobre 2012, 11:57:28
Guarda te se uno deve lasciare il 599xx evo in garage per non farsi rubare i flap in carbonio :ridacchia:
no....quello lo devi lasciare in garage perche ad ogni posto di blocco ti.fermano e ti spulciano tutto....ahahahah
: