pomello cambio smart 451\ freno a mano

Aperto da davidino200, 27 Maggio 2012, 00:51:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy



RDWare

La guida su FQ101 è corretta, ed'è un lavoro semplicissimo!

PS:  :lol: :lol: Puhauhauahuahahu... ( scusa la risata non è assolutamente per te, non volermene ti prego! Gli utenti più anziani capiranno a cosa mi riferisco...)
RDWare


aber120

grazie mille! seguirò il vostro consiglio, un'altra informazione ma esiste davvero sotto il freno a mano una specie di vite?
cmq non c'è problema anche se ridevi di me!! anche se forse ho capito il problemina che ho combinato nell'inserire il link. è possibile?

dottortanzy

Citazione da: RDWare - 15 Gennaio 2013, 14:24:05
La guida su FQ101 è corretta, ed'è un lavoro semplicissimo!

PS:  :lol: :lol: Puhauhauahuahahu... ( scusa la risata non è assolutamente per te, non volermene ti prego! Gli utenti più anziani capiranno a cosa mi riferisco...)

:ridacchia:
Citazione da: aber120 - 15 Gennaio 2013, 14:44:27
.......anche se forse ho capito il problemino che ho combinato nell'inserire il link. è possibile?
:ridacchia:
sarai punito con 100 frustate


nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

aber120


RDWare

no alber tranquillo davvero non è colpa tua!
E' un "problema" del forum... tu non hai fatto nessun errore!

Non ridevo e nessuno sta ridendo di te o di tuoi eventuali errori che non hai fatto!
Poi magari se capita di conoscersi qualche volta ti spiego ;)
RDWare


dottortanzy



giannismart

Citazione da: RDWare - 15 Gennaio 2013, 17:00:13
no alber tranquillo davvero non è colpa tua!
E' un "problema" del forum... tu non hai fatto nessun errore!

Non ridevo e nessuno sta ridendo di te o di tuoi eventuali errori che non hai fatto!
Poi magari se capita di conoscersi qualche volta ti spiego ;)

Mannaggia qusto forum che "mal" digerisce certe cose  :ridacchia:


Citazione da: dottortanzy - 15 Gennaio 2013, 19:16:02
si ma sistemalo sto bug  :ph34r:

Perche? :ridetanto:
 

Robrto

Salve a tutti sono roberto e sono nuovo su questo gruppo vorrei farvi una domanda ho una Smart pulse con cambio sequenziale e vorrei fare la modifica del pulsantino per farla anche automatica sapete dirmi come fare per trovare dove saldare i fili del pulsantino

dottortanzy

non basta saldare i fili,bisogna anche codificare la centralina e in smart si prendono solo 180 euro


RobyM900

riuppo il topic...

a parte il pomello del cambio che va sfilato verso l'alto, la plastica sotto rettangolare come si leva????
grazie