Rock October Festival

Aperto da Stan, 20 Settembre 2011, 22:10:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MaxSmart46

Anche per me è un'ottima idea arrivare a trenino.
Per il lavaggio che si fà ognuno lava dalle parti sue o ce ne è uno li vicino x arrivare tutti linti e pinti all'evento?
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

Stan

..si possono lavare anche il giorno prima le macchine.. vediamo il programma dell'evento per regolarci con l'orario,ma la vedo difficile lavare le smart domenica mattina!!  :)

giannismart

Io la lavo come ho tempo  :lo: , domenica mattina non mi va di schizzarmi con la lancia  :happy: , ma per trenino no problem

Per il pranzo ci sono stand, ristoro , o i classici sarsicciari ?

Mi sembrava che c'era un link dell'evento :mumble: , se c'è lo linki, specialmente in prima pagina?  :ok:
 

giannismart

Comunque gratuitamente ogni auto sarà lustrata dal nostro il-"lustratissimo"



:ridacchia:
 

alberto29

oddiooooo !! ci stai beneee pero e' !!.. :D :D
viva la vita..

conchina

:lo: :lo: :lo: Non resisto  :lo: :lo: :lo:
E' troppo, troppo carina  :lo:  :lo:  :lo:

RDWare

Caruccio... ... ... ... ... ...
RDWare


dottortanzy

Citazione da: giannismart - 04 Ottobre 2011, 14:54:10
Comunque gratuitamente ogni auto sarà lustrata dal nostro il-"lustratissimo"



:ridacchia:

:ph34r:


Stan

..non stò mica male però eh?!?!?! Gianni grazie come sempre del pensiero..  :sculac:

giannismart

Citazione da: Ganjo - 05 Ottobre 2011, 11:38:38
..non stò mica male però eh?!?!?! Gianni grazie come sempre del pensiero..  :sculac:


Dai, è carina con la pelata, pensa se ti avessi truccato un pò, con maskara e rossetto  :ridacchia:

Prometto che non lo faccio +  :ridetanto:
 

Stan

Citazione da: giannismart - 05 Ottobre 2011, 13:47:56
Citazione da: Ganjo - 05 Ottobre 2011, 11:38:38
..non stò mica male però eh?!?!?! Gianni grazie come sempre del pensiero..  :sculac:


Dai, è carina con la pelata, pensa se ti avessi truccato un pò, con maskara e rossetto  :ridacchia:

Prometto che non lo faccio +  :ridetanto:

..prometto che non lo faccio più......... ma chi te crede!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?  :ridacchia:

Stan

Ho da poco aggiunto nella pagina del gruppo SmartClubRoma di feisbuc il link all'evento Rock October Festival e confermato su quest'ultima la partecipazione del Club all'evento con l'esposizione delle proprie autovetture!!  ;)

Andre@

wow ganjo con la boccia !!!...venerdi porto la macchinetta per i capelli...te piamo co morello ... prima te pistamo e poi lo scalpo !!!!
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Stan

buuuuuuuuuuuuuuuuu pe @one.. cattivoneeeeeeeeeeeeeeee  :ko:

morello