Rock October Festival

Aperto da Stan, 20 Settembre 2011, 22:10:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Stamattina sono andato a Guidonia a fare colazione... Il deserto assoluto!
Sinjceramente penso che eventi come questo servono alla visibilità del club e all'aiuto di chi ci ospita, per cui per me è mglio andare di pomeriggio, tanto non credo che la mattina faranno eventi.

Si può pensare tipo per le 16-17, un aperitivo lì e un dopo cena se non siamo troppo stanchi, però aspettiamo Fede che ti da gli orari e gli eventi nella giornata!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

..ma Tanzy e Conte? attendo news per dare conferma della presenza dello SCR!!!  :)

dottortanzy

Gaijin purtroppo io fino al 20 non posso confermarti nulla


Stan

..ok Pres.. oggi pomeriggio chiamo per avere conferma del tutto e trasferisco la lista delle smart!!  ;)

Karl88

Citazione da: Ganjo - 03 Ottobre 2011, 13:04:15
..ok Pres.. oggi pomeriggio chiamo per avere conferma del tutto e trasferisco la lista delle smart!!  ;)

Poi scrivici il programma della manifestazione Ganjo che sò curioso!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Citazione da: Karl88 - 03 Ottobre 2011, 14:00:47
Citazione da: Ganjo - 03 Ottobre 2011, 13:04:15
..ok Pres.. oggi pomeriggio chiamo per avere conferma del tutto e trasferisco la lista delle smart!!  ;)

Poi scrivici il programma della manifestazione Ganjo che sò curioso!  ;)

Appena ce l'ho lo posto Carlé.. :)

Stan

Ragazzuoli.. punto della situazione!! il seguente elenco riporta i partecipanti al Rock October Festival come rappresentanza dello SCR.. qual'ora da oggi al 23/10 qualcun'altro si vuole aggiungere, non ci sono problemi!!

1 - Ganjo
2 - Gianni e Luigia
3 - Shadow BTx
4 - Puccettone
5 - Carletto
6 - Morello
7 - Axel890
8 - Pomax
9 - Roby
10 - FeTe

Totali partecipanti 10 Smart..  :happy:

conchina


Stan

Un clap per meeeeeeeeeeeeeee.. :) :)

A giorni il programma completo dell'evento.. posterò o il link o il programma stesso!!

Possiamo usufruire di un'ottima pubblicitĂ  per il club..verrĂ  sponsorizzato il nostro caro e amato logo riportando su locandine e materiale pubblicitario che lo Smart Club Roma parteciperĂ  all'evento!!  :amor:

Confermo per l'allistamento dell'ultimo minuto.. nessun problema se qualcuno volesse comunque partecipare!!  ;)

Tutti con le smartine STRA-LUCIDE eh!??!?!?!?!?!?!?! mi raccomando..
Io ovviamente non avrò problemi..  :ridetanto:

ilConteMax

Citazione da: Ganjo - 03 Ottobre 2011, 11:41:53
..ma Tanzy e Conte? attendo news per dare conferma della presenza dello SCR!!!  :)

Purtroppo non posso  :(

giannismart

Citazione da: Ganjo - 03 Ottobre 2011, 16:44:00
Un clap per meeeeeeeeeeeeeee.. :) :)

A giorni il programma completo dell'evento.. posterò o il link o il programma stesso!!

Possiamo usufruire di un'ottima pubblicitĂ  per il club..verrĂ  sponsorizzato il nostro caro e amato logo riportando su locandine e materiale pubblicitario che lo Smart Club Roma parteciperĂ  all'evento!!  :amor:

Confermo per l'allistamento dell'ultimo minuto.. nessun problema se qualcuno volesse comunque partecipare!!  ;)

Tutti con le smartine STRA-LUCIDE eh!??!?!?!?!?!?!?! mi raccomando..
Io ovviamente non avrò problemi..  :ridetanto:

Potrò lucidare e pulire la mia quanto vuoi, ma non la metterò mai vicina alla tua, mi fai vergognare  :ridacchia:
 

morello

mi agganjo per farmi lavare la macchina :D

Stan

Gianni prima di andare le laviamo insieme dai cosi' possiamo metterle anche vicine vicine..  :ridacchia:

Morellino se vuoi puoi agganjarti anche tu.. :lo:

giannismart

Citazione da: Ganjo - 03 Ottobre 2011, 21:13:22
Gianni prima di andare le laviamo insieme dai cosi' possiamo metterle anche vicine vicine..  :ridacchia:

Morellino se vuoi puoi agganjarti anche tu.. :lo:


Le laviamo insieme certamente, io lavo la tua...e tu lavi la mia  :ridacchia:

In linea di massima come ci organizziamo, partiamo tutti insieme a trenino o ci vediamo direttamente li?
 

Stan

..Io direi a trenino..arrivare tutti assieme fa piĂą scena e direi che e' piĂą di impatto..  :)